FIORDALISO E FAUSTO LEALI NON SARANNO A CERIALE OGGI
Niente concerto oggi a Ceriale, in provincia di Savona, per Fiordaliso e Fausto Leali: i fan dei due artisti hanno ricevuto una brutta notizia in vista dell’appuntamento di venerdì 23 agosto. L’evento rientrava in una rassegna estiva, “Rotonda sul Mare“, e prevedeva la partecipazione dei due cantanti per regalare grande musica al pubblico, ma non potranno salire sul palco. Infatti, è stato annunciato l’annullamento per alcuni problemi di salute che hanno colpito il cantante.
Al contempo, è stato reso noto che coloro che hanno comprato i biglietti per il concerto potranno ricevere un rimborso presso il punto vendita dove hanno effettuato l’acquisto, ma anche tramite TicketOne e la tabaccheria presente al civico 3 di via Indipendenza a Ceriale.
Gli organizzatori del concerto hanno invitato anche gli sponsor a riconsegnare i biglietti omaggio che avevano ritirato presso la stessa tabaccheria. Comunque, la città di Ceriale non resterà senza musica, visto che si terrà un altro concerto, quello gratuito con Michele Tomatis e il suo gruppo, “L’Italiano”.
IL CANTANTE IN SILENZIO SUI SOCIAL
Dei problemi di salute di Fausto Leali ha parlato il sito Ivg: in merito al concerto con Fiordaliso che era previsto questa sera a Ceriale nell’ambito della rassegna musicale sopracitata, il sito ha spiegato che è stato «purtroppo annullato a causa di problemi di salute dell’artista». Ma non è chiaro cosa sia successo all’artista, che sui social non ha pubblicato alcun aggiornamento, né il suo entourage ha diffuso comunicati in merito.
Di sicuro, l’agenda del cantante è ricca di impegni, perché ad esempio domenica 25 agosto è atteso a Villa Rosa di Martinsicuro per un concerto gratuito a Piazza Fregene. Invece, la cantante ha pubblicato un post sul suo summer tour con il calendario delle date, in cui non compare quella di oggi, che è stata appunto annullata. Domani invece sarà ad Ardea, in provincia di Roma.
Visualizza questo post su Instagram