Martedì 20 agosto la coppia vip formata da Jennifer Lopez e Ben Affleck ha ufficializzato il divorzio dopo mesi di rumor sulla relazione finita. I due si erano sposati nel 2022 e dopo due nani di matrimonio hanno deciso di porre fine alla storia proprio durante l’anniversario di nozze. A quanto si apprende nelle ultime ore, i motivi della separazione non si conoscono ancora, ma come riportato dal Daily Mail, un gruppo di persone vicine alla coppia avrebbe raccontato il perché del divorzio.
Pare, infatti, che Ben Affleck umiliasse molto spesso Jennifer Lopez, e lei, stanca dei suoi atteggiamenti avrebbe deciso di lasciarlo una volta per tutte. Non solo, l’attrice secondo il Daily Mail avrebbe tolto il secondo cognome preso dall’ex, e avrebbe aspettato molto prima di prendere la decisione definitiva di divorziare, sperando che lui cambiasse. Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono conosciuti per la prima volta nel 2002, anno in cui si sono fidanzati per poi lasciarsi nel 2004. Sembra quindi che le loro relazioni non riescano a durare più di due anni! Anche questa volta, sposatisi nel 2022, si sono allontanati nel 2024.
Jennifer Lopez e Ben Affleck: lo strano caso dell’annuncio del divorzio durante il comizio poltico di Obama
55 anni lei e 52 lui, hanno vissuto momenti di alti e bassi da oltre vent’anni, anche se per un lungo periodo non si sono proprio visti. Il giornale americano riporta oltretutto che l’attrice avrebbe aspettato proprio il giorno dell’anniversario per lasciarlo ufficializzando il divorzio in tribunale, proprio per farlo soffrire. La fonte pare essere una persona molto vicina alla coppia, ma per adesso nessuno tra Jennifer Lopez e Ben Affleck ha ancora confermato i rumor o rilasciato dichiarazioni ufficiali.
Tra le varie cose successe, anche la decisione di togliere il cognome di “Affleck” dalle carte, una presa di posizione di JLo molto forte, che dimostra che l’attrice non vuole più avere nulla a che fare con lui. Di certo tutto è stato scelto con un tempismo perfetto: il divorzio è stato annunciato proprio durante il momento di massima risonanza mediatica per le elezioni americane, proprio nel giorno in cui Michelle Obama e il marito ex Presidente USA Barack avevano pianificato di fare un comizio a sostegno di Kamala Harris. Dopo un quarto matrimonio, la popstar è di nuovo single ed è pronta a ritornare al suo nome di battesimo: “Jennifer Lynn Lopez”. Appena la pratica del divorzio verrà ultimata entrambi potranno dividere davvero le loro strade.