PRONOSTICI SERIE B: FOCUS REGGIANA BRESCIA
Scegliamo Reggiana Brescia come altra partita del martedì da approfondire in sede di pronostici Serie B sulla terza giornata. L’agenzia di scommesse Snai ritiene favoriti i padroni di casa emiliani, d’altronde reduci dal colpaccio sul campo della Sampdoria: il segno 1 è quindi quotato a 2,40 per il successo della Reggiana, mentre in caso di vittoria esterna da parte del Brescia la quotazione per il segno 2 è pari a 3,05 volte la posta. L’ipotesi del pareggio si colloca infine a un livello che è leggermente superiore al precedente, infatti segnaliamo che il segno X è proposto a 3,10.
Quanto al numero e alla distribuzione dei gol attesi questa sera alle ore 20.30 in Reggiana Brescia, ecco che sempre l’agenzia Snai quota l’Under 2,5 a 1,60, mentre in caso di Over si arriverebbe a quota 2,20. Infine, l’ipotesi Gol è proposta a quota 1,87, mentre nel caso opposto NoGol l’agenzia Snai ripagherebbe gli scommettitori che avranno puntato su questa opzione 1,83 volte la posta in palio. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
QUALI FAVORITE NEL TURNO INFRASETTIMANALE?
Sono giorni già molto intensi con i pronostici Serie B: il campionato cadetto è iniziato solamente da una decina di giorni ed ecco che ci attende già un turno infrasettimanale, motivo per cui la terza giornata si giocherà fra martedì 27 e mercoledì 28 agosto 2024. Abbiamo naturalmente qualche elemento in più adesso per parlare di favoriti per le varie partite, perché sappiamo chi è partito bene e chi invece sta vivendo magari qualche difficoltà più del previsto, elementi che logicamente possono tornare utili parlando dei pronostici Serie B.
Ovviamente non può essere tempo per giudizi già ben formati, ma abbiamo le prime impressioni su chi sta convincendo e chi invece è già chiamato a riscattarsi – per fare qualche nome, era difficile aspettarsi il Sudtirol come capolista solitaria a punteggio pieno, oppure il Bari e il Palermo ancora fermi a quota zero punti. Adesso però c’è subito l’occasione di tornare in campo, allora proviamo a darvi alcuni cenni sulle favorite e sulle quote per le partite di questa terza giornata della nuova stagione per i pronostici Serie B.
PRONOSTICI SERIE B: QUOTE E FAVORITE NELLA 3^ GIORNATA
FOCUS SU CREMONESE PALERMO
Sicuramente sulla carta è un big-match, anche se la partenza non è stata esaltante: parliamo allora di Cremonese Palermo per i pronostici Serie B, anche perché la posta in palio si fa già significativa. I lombardi hanno perso al debutto a Cosenza e poi hanno vinto contro la Carrarese con un rigore allo scadere, resta però la sensazione che la Cremonese debba ancora crescere parecchio. Questo d’altronde vale a maggior ragione per un Palermo ancora fermo al palo, sconfitto sia a Brescia sia a Pisa nelle prime due giornate di un campionato finora tutto in salita per i siciliani.
Ecco allora che per i pronostici Serie B diventano decisamente intriganti le quote di Cremonese Palermo offerte dall’agenzia Snai, che ci parla di un match abbastanza incerto, ma nel quale i padroni di casa partono comunque favoriti perché il segno 1 è quotato a 2,15, mentre poi si sale a 3,30 in caso di segno 2 per il colpaccio del Palermo, oppure a 3,40 volte la posta in palio sul segno X qualora uscisse un pareggio dalla sfida allo stadio Giovanni Zini.