DIRETTA SINNER MICHELSEN (RISULTATO FINALE 3-0): VITTORIA PER JANNIK
Jannik Sinner ha concluso il match contro Alex Michelsen con una vittoria per 3-0. L’italiano ha dominato l’incontro, chiudendo il terzo set con un diritto lungolinea in contropiede dopo uno scambio lungo. Nonostante un doppio fallo sul 30-15, Sinner ha mantenuto il controllo grazie a una battuta vincente e all’errore di Michelsen, che ha mandato largo un rovescio incrociato.
Nel penultimo game, Sinner ha mostrato la sua classe con un meraviglioso passante in corsa, piazzando un diritto lungolinea. Michelsen ha tentato di resistere, ma alla fine è stato Sinner a prevalere, chiudendo con sicurezza il match. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SINNER MICHELSEN (RISULTATO LIVE 2-0): EMMORAGIA FINITA
Nel terzo set della diretta di Sinner Michelsen, l’italiano continua a condurre con un vantaggio di 2-0 nei set. Tuttavia, Michelsen è riuscito a interrompere una serie di 8 game consecutivi vinti da Sinner, portandosi sull’1-0 nel terzo set. L’americano ha mostrato segni di ripresa, sfruttando un errore di rovescio di Sinner per aggiudicarsi il game.
Sinner, d’altra parte, ha commesso qualche errore non forzato, incluso un passante di rovescio largo e un diritto fuori misura. Nonostante ciò, Michelsen ha faticato a mantenere la consistenza, specialmente nei lunghi scambi, mostrando ancora difficoltà nel mantenere il controllo del match. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SINNER MICHELSEN (RISULTATO LIVE 2-0): FINE SECONDO SET
Sinner ha concluso il secondo set contro Alex Michelsen con un netto 6-0 in questa bellissima diretta, portando il punteggio complessivo sul 2-0 in suo favore. Il set è stato dominato dall’italiano, che ha ottenuto tre break e ha mostrato grande solidità, anche se ha commesso qualche errore, come una volée di diritto che ha mandato fuori misura.
Michelsen ha cercato di reagire con un diritto incrociato preciso e un diritto lungolinea, ma non è riuscito a concretizzare le sue opportunità. Sinner ha invece continuato a martellare con colpi vincenti e ha chiuso il set con un rovescio vincente che ha messo definitivamente alle corde l’americano. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SINNER MICHELSEN (RISULTATO LIVE 1-0): JANNIK SVOLTA
A metà del secondo set di questa diretta, Jannik Sinner è in vantaggio con il punteggio di 2-0 contro Alex Michelsen. L’italiano ha dimostrato grande abilità, portando a casa punti importanti con una varietà di colpi. Un lob ben piazzato di Sinner ha forzato Michelsen a rispondere con una ‘veronica’, ma l’italiano ha risposto con un passante di rovescio in contropiede, mettendo a segno un punto spettacolare.
Sinner ha poi consolidato il vantaggio con una seconda vincente al corpo e una prima vincente al centro. Anche se ha commesso un errore con un diritto centrale lungo, l’italiano ha mantenuto il controllo, approfittando di un diritto incrociato molto largo da parte dell’avversario. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SINNER MICHELSEN (RISULTATO LIVE 1-0): FINE PRIMO SET
Sinner ha vinto il primo set contro Alex Michelsen con il risultato di 6-3. La svolta è arrivata nel settimo game, quando Sinner è riuscito a ottenere un break cruciale. Michelsen ha commesso un doppio fallo e ha sbagliato due colpi, un rovescio lungolinea e un diritto lungolinea, che hanno dato a Sinner il vantaggio decisivo.
L’italiano ha continuato a servire bene, chiudendo il set con un ace e un tocco morbido di rovescio, dimostrando la sua capacità di mantenere la calma nei momenti delicati. Nonostante alcuni errori, Sinner è stato dominante negli scambi lunghi e ha mostrato un’ottima capacità di gestione del match. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SINNER MICHELSEN (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
A metà del primo set della diretta di Sinner Michelsen, il punteggio è equilibrato con entrambi i giocatori che mantengono i loro turni di servizio. Sinner sta dimostrando la sua solidità da fondo campo, martellando il suo avversario con colpi potenti e precisi.
L’italiano ha appena chiuso un punto spettacolare, costruito con un rovescio lungolinea seguito da un diritto incrociato vincente, dimostrando la sua superiorità tecnica. Michelsen, però, non è da meno, riuscendo a mettere a segno ace e battute vincenti che tengono il match in bilico. Con il punteggio ora sul 2-2, la partita è ancora tutta da giocare, con entrambi i giocatori pronti a lottare per ogni punto. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SINNER MICHELSEN (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
La diretta Sinner Michelsen sta davvero per farci compagnia, agli Us Open 2024 il nostro Jannik Sinner si è presentato come noto a seguito della notizia resa pubblica circa la sua positività a uno steroide, con tanto di assoluzione quasi immediata sia pure perdendo i punti e il montepremi conquistati a Indian Wells. Nei giorni scorsi, così pare, Sinner avrebbe commentato le voci dei suoi colleghi asserendo di sapere ora chi gli è amico e chi no; a schierarsi fortemente dalla sua parte è stato per esempio Alexander Zverev, che lo ha battuto due volte agli Us Open e ha detto di non avere il minimo dubbio circa l’innocenza di Sinner.
Allo stesso modo si è espresso Toni Nadal che ha anche ampliato il discorso parlando dei casi del passato; così Novak Djokovic, la cui reazione è stata giudicata “fredda” da qualcuno al pari di quella di Carlos Alcaraz. I due a dire il vero non hanno preso nettamente una parte, esprimendo qualche lecita domanda sulla situazione nella sua complessità; soprattutto Djokovic che, riferendosi ad altri casi di doping, ha chiesto che le regole possano essere più chiare ed eque, senza però lasciar trapelare cosa realmente pensi di Sinner. Ad ogni modo, per il numero 1 Atp è arrivato il momento di tornare in campo agli Us Open 2024 e dunque diamo la parola al campo, la diretta Sinner Michelsen prende il via! (agg. di Claudio Franceschini)
SINNER MICHELSES STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME VEDERE GLI US OPEN 2024
Come già per il suo esordio, segnaliamo che la diretta Sinner Michelsen seguirà naturalmente la programmazione degli Us Open 2024, che per questa edizione sono trasmessi su Sky Sport: il match del numero 1 Atp sarà dunque riservato agli abbonati, che potranno seguirlo attraverso uno dei canali dedicati (dovrebbero essere, oltre a Sky Sport Tennis, anche Sky Sport Uno e Sky Sport Arena), ovviamente con la possibilità di accedere al servizio di diretta streaming video, senza costi aggiuntivi, attivando l’applicazione Sky Go. Ricordiamo anche l’appuntamento con il sito ufficiale del torneo, www.usopen.org, per essere informati su tutto quello che riguarda lo Slam di New York e la diretta Sinner Michelsen.
SINNER MICHELSEN US OPEN 2024: L’AVVERSARIO
Avvicinandoci alla diretta Sinner Michelsen possiamo giustamente fare un focus sull’avversario del numero 1 Atp, che come abbiamo detto è un talento davvero precoce. Alex Michelsen, nato a Laguna Hills in California, si era già fatto notare a livello juniores vincendo due Slam anche se nel doppio, tra questi anche il prestigiosissimo Wimbledon, poi da professionista ha iniziato già prima di compiere 18 anni e pian piano è riuscito a scalare il ranking entrando tra i primi 50 al mondo. L’esplosione è avvenuta quest’anno: nel luglio 2023 Michelsen aveva raggiunto la finale di Newport, su erba, perdendola contro Adrian Mannarino, l’ha replicata il mese scorso con altro ko.
Questa volta a batterlo è stato Marcos Giron in tre set molto tirati; il punto è che Michelsen ad agosto, vale a dire solo cinque giorni fa, è tornato in una finale Atp sul cemento di Winston-Salem, Lorenzo Sonego lo ha battuto nettamente ma il giovane statunitense sembra aver preso confidenza almeno con questi tornei, che possono essere una bella palestra anche per gli appuntamenti più importanti. Dopo Mackenzie McDonald abbiamo dunque un altro Usa per Sinner agli Us Open 2024, intanto la nazionale stelle e strisce sa di poter contare su giovani interessanti per salire di livello. (agg. di Claudio Franceschini)
SINNER MICHELSEN US OPEN 2024: PER PRENDERE FIDUCIA!
Con la diretta Sinner Michelsen viviamo oggi, giovedì 29 agosto, il secondo turno del nostro Jannik Sinner agli Us Open 2024: l’altoatesino si trova di fronte un altro giocatore statunitense, dopo la vittoria contro Mackenzie McDonald. A proposito, bisogna dire che gli Us Open 2024 di Sinner non sono iniziati nel migliore dei modi: il numero 1 Atp ha infatti perso di schianto il primo set, poi si è ripreso e ha dominato. Un incidente di percorso che capita anche ai più grandi (basta guardare la storia) e che forse in questo caso ci ha detto di come alcune scorie derivanti dall’incidente doping siano ancora presenti nella mente più che nel fisico.
Adesso Sinner procede nel tabellone degli Us Open 2024, che vuole vincere: la diretta Sinner Michelsen gli permette di affrontare, per la seconda volta nello spazio di due settimane, il giovane Alex Michelsen che giusto quattro giorni fa ha festeggiato 20 anni, e che rappresenta un virgulto in fase di grande crescita. Una speranza per tutto il tennis a stelle e strisce, ma naturalmente oggi nella diretta Sinner Michelsen l’altoatesino parte nettamente favorito anche se, come sempre e specialmente adesso, dovrà stare attento alle sorprese mentre noi possiamo andare a presentare meglio il match.
DIRETTA SINNER MICHELSEN US OPEN 2024: SFIDA RECENTE
Nella diretta Sinner Michelsen il numero 1 del ranking Atp affronta un avversario tosto agli Us Open 2024: il californiano, classe 2004, è un rivale conosciuto perché Sinner lo aveva eliminato a Cincinnati, il Masters 1000 in Ohio che poi aveva vinto, ma noi lo abbiamo visto in campo anche pochi giorni fa nella finale del torneo di Winston-Salem, perché in quel caso era stato Lorenzo Sonego a batterlo, completando così una grande settimana. Non c’è comunque dubbio che Michelsen sia un giocatore che sta emergendo alla grande; negli Stati Uniti si stanno godendo Ben Shelton, ora anche il nativo di Laguna Hills potrebbe fare passi avanti importanti.
Per Sinner dunque un’insidia da non sottovalutare; come abbiamo detto, qui agli Us Open 2024 l’altoatesino deve anche “combattere” con il gran fermento che si è generato dalla notizia della sua positività, che naturalmente ha diviso il mondo del tennis e non solo. Essere un campione significa anche riuscire a superare questi incidenti di percorso, qualunque essi siano, e concentrarsi esclusivamente sul campo; da quel punto di vista la diretta Sinner Michelsen vede il nostro tennista avere più marce dalla sua parte e dunque ci aspettiamo di vederlo al terzo turno degli Us Open 2024, ma questo naturalmente lo scopriremo solo dopo il match.