Francesco Totti e Noemi Bocchi: coppia nella vita e sul campo
Ilary Blasi e Francesco Totti non sono più una coppia da tempo ed entrambi hanno totalmente voltato pagina anche se, presto, si rivedranno in tribunale per l’udienza di divorzio. Prima, però, di ritrovarsi a Roma, i due ex coniugi continuano a godersi le vacanze e se lei ha scelto la montagna per rilassarsi insieme al compagno Bastian Muller con cui la storia procede a gonfie vele, lui non rinuncia allo sport che piace tantissimo anche alla sua Noemi Bocchi.
Sempre più uniti e complici, Totti e Noemi formano una coppia solida e affiatata che condivide anche le passioni come quella del padel, lo sport che li ha fatti incontrare e innamorare fino a diventare ufficialmente una coppia. Proprio sul campo di padel, i due sono stati pizzicati dal settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 28 agosto.
Francesco Totti e Noemi Bocchi: il futuro insieme
Sorridenti e in perfetta forma, Totti e Noemi si sfidano a padel prima dell’ultimo confronto dell’ex capitano della Roma in tribunale con Ilary con cui ha vissuto una storia durata ben vent’anni. Quel capitolo, tuttavia, è ormai chiuso. Nel futuro di Totti, infatti, c’è Noemi con cui è pronto a costruire un nuovo ed emozionante capitolo della sua vita.
Entrambi già genitori, più volte è circolata la voce di una presunta gravidanza di lei che, però, è stata poi puntualmente smentita dal fisico snello e asciutto di Noemi. In futuro, dunque, i due decideranno davvero di avere un figlio insieme? Per ora si godono l’amore tra una partita e l’altra di padel.