Anticipazioni My Home My Destiny 2, 3 settembre 2024: Zeynep si tiene lontana da Mehdi
Tornano in onda le avventure di My Home My Destiny 2, la soap opera turca giunta alla sua seconda stagione; scopriamo nel dettaglio cosa accadrà nelle puntate in onda oggi martedì 3 settembre 2024, secondo le anticipazioni riportate su Mediaset Infinity. Mehdi è ancora scosso dalla morte di Mujgan e vorrebbe trovare conforto in Zeynep, al punto da decidere di cambiare casa e alloggiare nello stesso quartiere dell’ex moglie; lei tuttavia, appresa la notizia, mal digerisce tale decisione e lo accusa di non essersi confrontato con lei.
L’uomo ha però tenuto tutti all’oscuro della sua intenzione, anche Cemile e Nuh, e Nermin vorrebbe che Zeynep interrompesse ogni frequentazione con lui, così chiede aiuto a Baris. La svolta arriva quando, attraverso alcuni video di sicurezza, si scopre che l’autore della distruzione della macchina di Zeynep è nientemeno che Mehdi: la donna decide così di denunciarlo e ottiene un ordine restrittivo ma, raggiunto dalla polizia al momento della denuncia, l’ex marito fugge. A seguire si mette sulle tracce di Zeynep, ma viene respinto sia sul posto di lavoro della donna sia a casa di Nermin e Sultan. Zeynep ottiene l’aiuto di Barys, che la porta al sicuro; dopo essere arrivati a casa dell’uomo, la protagonista conosce suo fratello malato, di nome Savas.
My Home My Destiny 2, dove eravamo rimasti nelle precedenti puntate
Intanto, nelle precedenti puntate di My Home My Destiny 2 andate in onda su Canale 5, Mujgan è stata vittima di un’aggressione orchestrata da parte di Burhan; la donna, di partenza per Erzurum alla stazione dei pullman, è stata raggiunta dall’uomo che l’aveva seguita di nascosto in macchina e che, con un colpo di pistola, l’ha uccisa.
La notizia ha devastato anche lo stesso Mehdi e a casa tutti si sono mobilitati per preparare il rito funebre: Cemile, in forte crisi per la morte della sorella, è stata invitata da Nuh ad affrontare questo doloroso lutto anziché accantonarlo. Anche Zeynep è sensibilmente scossa per la morte della ragazza e, in questo momento di grandissimo dolore per la famiglia, rimane al fianco di Mehdi, preoccupata per le sue possibili reazioni e nonostante la fine del loro amore.
My Home My Destiny 2, dove vedere le puntate in tv e in streaming
Le nuove puntate di My Home My Destiny 2 vanno in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, nei pomeriggi di Canale 5 alle ore 14.45; tutti gli episodi della soap sono inoltre come sempre disponibili in streaming e in forma gratuita sulla piattaforma di Mediaset Infinity.