Fabio Mascaro Temptation Island 2024 settembre, segnalazione choc dell’ex amico Francesco Vescio: “Falso, ecco cosa ho scoperto”
Ieri è stata presentata la quinta coppia di Temptation Island 2024 settembre, composta da Fabio Mascaro e Sara El Moudden e neanche il tempo delle presentazioni che già fioccano le segnalazioni contro il giovane. A decidere di partecipare al reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia è la 22enne Ravvenate stanca della relazione a distanza con il giovane calabrese che dura da un anno e mezzo e che non si fida di Fabio. Nelle scorse ore su Tik Tok è comparso il video del dj Francesco Vescio, ex amico di Mascaro, che ha accusato quest’ultimo di essere falso e in cerca solo di visibilità.
Nel dettaglio Francesco Vescio contro Fabio Mascaro di Temptation Island 2024 settembre ha dichiarato: “Fabio è il più falso della Calabria. Una volta eravamo amici, sempre insieme a eventi, sfilate e in discoteca. Ma lui era solo per convenienza.” Poi ha aggiunto che i loro rapporti si sono interrotti: “Appena ho scoperto alcune cose, mi sono allontanato.” Ed infine ha lasciato intendere che Fabio Mascaro e Sara El Moudden di Temptation Island 2024: “Poi me lo ritrovo a Temptation Island con questa ragazza, ma loro non stanno insieme. Quest’estate lui è stato con chiunque in Calabria, visto che fa il vocalist”.
Temptation Island 2024, Jessica Mascheroni smaschera Fabio Mascaro: “Mi ha contattata”
E non è l’unica segnalazioni contro Fabio Mascaro Temptation Island 2024, poche ore fa, infatti anche un ex volto del reality di Canale5 si è esposta contro di lui. Si tratta di Jessica Mascheroni, che ha partecipato ad una scorsa edizione con il fidanzato dell’epoca Alessandro Autera). Ebbene la giovane ha contattato l’esperta di gossip Deianira Marzano per rivelarle di essere stata contattata dall’uomo di recente e che non sembrava affatto, dal modo di porsi, un ragazzo fidanzato: “Quando l’ho conosciuto io a gennaio e sentito fino a luglio, mi sembrava tutto meno che fidanzato. Soprattutto quando mi invitava a Lamezia Terme. Magari voleva farmi una sorpresa e presentarmi la fidanzata”.