Antonella Clerici torna in tv: quando debutta The Voice Kids 2024
Con il debutto della nuova stagione televisiva, anche Antonella Clerici si appresta a tornare in onda con i suoi show più amati e dopo un’estate piuttosto complicata. La conduttrice, infatti, lo scorso giugno è stata sottoposta ad un’operazione d’urgenza in ospedale in seguito alla rilevazione di una cisti ovarica, che l’ha costretta ad un intervento di rimozione delle ovaie. Successivamente si è sottoposta ad un necessario periodo di convalescenza per riprendersi dall’operazione e ritrovare la forma fisica, e ora è pronta per fare il suo ritorno sul piccolo schermo.
Oltre a È sempre mezzogiorno, con il cooking show di Rai 1 che tornerà a fare compagnia ai telespettatori da lunedì 9 settembre 2024, Antonella Clerici si prepara anche a riaccendere i riflettori su The Voice Kids 2024. La nuova edizione del talent show musicale con protagonisti i bambini prenderà il via il prossimo 15 novembre; nel frattempo la macchina organizzativa della trasmissione è già avviata ed emerge un’indiscrezione sui giudici che siederanno sulle 4 poltrone.
The Voice Kids 2024, giuria riconfermata in blocco: l’indiscrezione
Secondo un’indiscrezione di Dagospia, la giuria di The Voice Kids 2024 non dovrebbe subire modifiche ma verrà con buone probabilità confermata in blocco. Il portale rivela che Rai e Fremantle avrebbero deciso di confermare la giuria dello scorso anno e, dunque, puntare nuovamente su Clementino, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Arisa. Poche novità dunque, ma conferme molto importanti e pronte a rimettersi nuovamente in gioco e a far crescere artisticamente i giovanissimi talenti che si metteranno in mostra sul palco.
Antonella Clerici potrebbe però essere pronta a calare anche quest’anno la tripletta e, dopo The Voice Kids, a riprendere in mano le redini anche di The Voice Senior e The Voice Generation, dopo i successi delle ultime edizioni.