Finalmente è stato svelato il nome del quarto giudice di Tale e Quale Show. A dare la notizia è stato Tv Sorrisi e Canzoni, che ha portato alcune anticipazioni sul programma in onda venerdì 20 settembre su Rai1. Si tratta di Stefano De Martino, forse il volto più amato – e discusso – del mondo dello spettacolo nell’ultimo periodo. Il neo conduttore sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per portare avanti un programma tutto da solo con Affari tuoi.
Dopo l’enorme successo con il quiz, De Martino si prepara a Tale e Quale Show, condotto come al solito da Carlo Conti. Il conduttore partenopeo parteciperà allo show insieme agli altri giudici, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e Alessia Marcuzzi, e secondo le prime indiscrezioni parteciperà alla prima puntata. Un appuntamento imperdibile che rivede ancora una volta Alessia Marcuzzi a fianco di Stefano De Martino: i due avevano già collaborato in passato e avevano infiammato il gossip a causa di una presunta relazione poi smentita da entrambi. Al contrario, Belen Rodriguez aveva parlato senza troppi peli sulla lingua di un tradimento da parte dell’ex.
Tale e Quale Show, le parole di Candela: “Approda in Rai, partecipa a programmi dai risultati mediocri e…”
Per ora non resta che attendere il 20 settembre 2024, con Tale e Quale Show che ritorna a far sorridere e cantare tutto il pubblico. Tante le novità, come la cancellazione del “torneo dei campioni”, che solitamente chiudeva le ultime puntate del programma. Il vincitore, in questa stagione, verrà proclamato invece l’8 novembre. Anche Giuseppe Candela di Dagospia ha parlato di alcune anticipazioni per la nuova edizione di Tale e Quale Show, chiarendo che il 20 settembre 2024 ci sarà la prima puntata del programma che ormai da anni fa il pieno di ascolti. Anche Candela conferma l’assenza del torneo finale. La carriera di Stefano De Martino pare essere quindi inarrestabile.
Partito come ballerino di Amici di Maria De Filippi è arrivato a soli 34 anni a calcare alcuni dei palchi più famosi del mondo dello spettacolo. Oggi, il conduttore è concentrato su Affari Tuoi dove sta già ottenendo un enorme successo grazie alla sua simpatia. A giugno 2024, Dagospia scriveva ironicamente sull’ascesa di De Martino: “Approda in Rai, partecipa a programmi dai risultati mediocri e, inspiegabilmente, arriva a firmare un contratto da superstar da 8 milioni in 4 anni“, una provocazione che si conclude con un pronostico assai ambizioso: “Nell’accordo c’è anche un’opzione per Sanremo 2027, ma potrebbe salire sul palco già quest’anno al fianco di Carlo Conti“.