Le Paralimpiadi di Parigi 2024 stanno dimostrando ulteriormente quanto sia talentuoso e degno di nota il bacino di campioni azzurri. Federico Bicelli è tra i massimi rappresentanti di tale aspetto; dopo l’oro conseguito nei 400 metri è atteso questa sera dalla finale dei 50 metri stile libero alle Paralimpiadi di Parigi 2024. Dunque, occasione ghiotta per impreziosire ulteriormente il medagliere azzurro ma soprattutto una già luminosa carriera personale. In assoluto, Federico Bicelli ha conquistato ben 49 medaglie d’oro distribuite nelle varie discipline e competizioni. Spiccano le 6 conquistate agli Europei IPC, così come le 2 vinte ai Mondiali WPS. Ma oltre a soffermarci sulla splendida carriera, scopriamo qualcosa in più sulla vita privata e sulla possibile fidanzata di Federico Bicelli.
Federico Bicelli, il campione alle Paralimpiadi 2024 ha una fidanzata?
Che Federico Bicelli sia un vero e proprio fuoriclasse del nuoto è ormai noto ed evidente, meno note sono invece le curiosità che riguardano la sua vita privata e sentimentale. Anche spulciare i social serve a poco: dal suo profilo Instagram non sembrano reperibili particolari riferimenti ad una possibile fidanzata di Federico Bicelli. Chiaramente, ciò non implica che non abbia una dolce metà a fare il tifo per lui; in linea con altri sportivi e personaggi noti, potrebbe semplicemente aver deciso di proteggere la propria vita sentimentale, e dunque l’identità della fidanzata, dagli occhi indiscreti del mondo del gossip.
Chiaramente, dato il prossimo impegno in finale 50 metri stile libero maschile alle Paralimpiadi di Parigi 2024, l’attenzione è tutta rivolta agli aspetti agonistici. Non manca però l’attenzione dei fan più avvezzi alle curiosità di cronaca rosa la forte curiosità su una possibile fidanzata di Federico Bicelli. I fan azzurri dovranno però accontentarsi di un ‘nulla di fatto’ e proiettarsi unicamente nel tifo per il nostro campione di nuoto che, dopo l’oro nei 400 metri, sogna un bis che può scrivere la storia delle Paralimpiadi di Parigi 2024.