DIRETTA SESTRI LEVANTE SPAL (RISULTATO FINALE 1-3): VITTORIA OSPITE
Termina qui la diretta Sestri Levante Spal. Hanno vinto gli ospiti con il risultato finale di 3-1 che assicurano i tre punti con un prova importante, nulla da fare per i padroni di casa che non sono riusciti a tenere testa alla Spal.
Si risollevano i biancazzurri che dopo le sconfitte di Perugia e in casa con la Lucchese trova il primo sorriso stagionale. Seconda sconfitta di fila invece per il Sestri Levante dopo la partita contro il Pontedera. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA SESTRI LEVANTE SPAL (RISULTATO 1-3): TRIS SPALLINO
La diretta Sestri Levante Spal cambia ancora risultato con il 3-1 che mette al sicuro i biancazzurri. A segnare il terzo gol per gli ospiti è stato Rao quando aò 56esimo realizza il tris su assist dal lato destro di Sottini.
Il Sestri ci aveva provato ad inizio ripresa a contenere la Spal cercando il pareggio, ma alla fine hanno prevalso le scorribande dei biancazzurri che con grande spirito di gruppo sono arrivati a realizzare il gol che potrebbe chiudere la gara. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA SESTRI LEVANTE SPAL (RISULTATO 1-2): ANCORA AVANTI GLI OSPITI
si chiude il primo tempo della diretta Sestri Levante Spal, risultato che ora è di 2-1 per gli ospiti. Dopo essersi fatti pareggiare, gli estensi vogliono ribadire con forza la loro supremazia tornando di nuovo avanti con Radrezza.
Un tiro di prima intenzione sugli sviluppi di angolo ha concesso alla Spal di chiudere la frazione iniziale in vantaggio dato che la rete è arrivata al primo minuto di recupero del primo tempo. (aggiornamento di Christian Attanas)
DIRETTA SESTRI LEVANTE SPAL (RISULTATO 1-1): PANE PAREGGIA
Inizia la diretta Sestri Levante Spal, risultato di 1-1 dopo venticinque minuti di gioco. La prima rete porta la fine di Antenucci per gli ospiti con il cross di Mignanelli dalla sinistra e la rete da rapace d’area del centravanti biancazzurro.
Il pareggio invece arriva al 16esimo minuto di gioco grazie al gol di Pane per i padroni di casa. I rossoblu si rimettono in carreggiata con l’autore abile a ribadire in rete dopo una doppia parata di Melgrati. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA SESTRI LEVANTE SPAL (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA
Introduciamo la diretta Sestri Levante Spal, che ci terrà compagnia fra pochi minuti per la quarta giornata del girone B di Serie C, ricordando come si sono comportate fino a questo momento la formazione ligure e quella emiliana. Parlando del Sestri Levante, ecco purtroppo un solo pareggio a fronte di due sconfitte, per cui la classifica non sorride alla compagine ligure, che ha un solo punto al proprio attivo, oltre a dover fare i conti con una differenza reti che dice -4 per il Sestri Levante.
La situazione sarebbe praticamente identica purtroppo per la Spal, che per di più deve anche fare i conti con tre punti di penalizzazione, per cui un solo pareggio a fronte di due sconfitte lascia gli estensi ancora sotto zero, a -2 punti in classifica oltre che a -4 (proprio come il Sestri Levante) per quanto riguarda la differenza reti. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Sestri Levante Spal comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA SESTRI LEVANTE SPAL, STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Per seguire la quarta giornata del Girone B di Serie C e la diretta Sestri Levante Spal sarà necessario abbonarsi a Sky o al servizio streaming di NOW TV. L’alternativa è quella di seguire con noi la diretta testuale della partita che vi aggiornerà sulle azioni più importanti del match.
TESTA A TESTA
In procinto di iniziare la diretta di Sestri Levante Spal, gara valevole per la quarta giornata del campionato italiano di Serie C, raggruppamento B. Prima di tuffarci nella sfida andiamo ad analizzare i precedenti che accompagnano questa partita. Al momento le due squadre si sono scontrate in tre occasioni tra campionato di Serie C e Coppa Italia: il 5 ottobre 2023 la prima sfida nella competizione tricolore che ha sancito il passaggio del turno degli Estensi grazie al successo per 2-0 scandito dai gol di Rabbi e Rosafio.
Venti giorni dopo le due formazioni si sono sfidate in campionato, nuovamente allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara: stesso risultato, ovvero vittoria dei padroni di casa (1-0). Nell’unica sfida in terra ligure, infine, risalente alla scorsa stagione sportiva in Serie C, vittoria della Spal (2-3) al termine di un match rocambolesco: dopo il vantaggio rossoblù realizzato da Sandri, infatti, ribaltone determinato dai gol di Maistro, Petrovic e Buchel prima del definitivo sigillo di Forte. (Giulio Halasz)
DUE SQUADRE A CACCIA DELLA PRIMA VITTORIA
Scende in campo la Serie C e lo fa con la diretta Sestri Levante Spal valida per la quarta giornata del Girone B. Dalle 20,45 di sabato 14 settembre 2024 andrà in scena una sfida una sfida che può valere già una grande parte di questa stagione.
I padroni di casa non hanno ancora vinto una partita e sono fermi ad un punto dopo tre match giocati in questo campionato. Un solo pareggio contro l’Ascoli e due sconfitte portano la Spal in fondo alla classifica con il punteggio ancora in negativo di due punti per via della penalizzazione subita. Questi tre punti possono valere tantissimo anche e soprattutto in vista di un campionato molto complicato.
SESTRI LEVANTE SPAL, LE PROBABILI FORMAZIONI
Prima di scendere in campo è importante andare a vedere anche le probabili formazioni della diretta Sestri Levante Spal. L’undici di Andrea Scotto potrebbe subire qualche variazione tattica difficile da prevedere ma sarà costruito sulla base di un 3-5-2. Clemenza, Raggio Garibaldi e Conti dovrebbero completare il centrocampo con Podda e Furno sugli esterni. In attacco Parravicini dovrebbe avere il posto da titolare con De Felice che potrebbe completare la coppia.
Andrea Dossena ha avuto discrete risposte dall’undici schierato contro la Lucchese e potrebbe riproporre una formazione molto simile. Mirco Antenucci rimane il punto di riferimento offensivo con Rao e Bidaoui sulle fasce con D’Orazio in cerca di minutaggio. Radrezza, Zammarini e Nador formeranno un centrocampo a tre dove anche El Kaddouri potrebbe trovare spazio.
SESTRI LEVANTE SPAL, LE QUOTE
Le quote che l’agenzia Betsson ha fornito per un pronostico sulla diretta Sestri Levante Spal ci raccontano di uno straordinario equilibrio: abbiamo infatti un Sestri Levante favorito di un’incollatura, come ben si vede dalla differenza tra il segno 1 per la sua vittoria e il segno 2 per il successo della Spal, rispettivamente valori da 2,52 e 2,57 la somma che sceglierete di mettere sul tavolo. L’eventualità del pareggio, come sempre regolata dal segno X, con questo bookmaker vi permetterebbe di guadagnare una somma corrispondente a 3,15 volte quello che avrete investito.