DIRETTA MANCHESTER CITY INTER PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-4)
Manchester City Inter Primavera 2-4, termina con una meravigliosa vittoria nerazzurra la diretta della partita di Youth League. Inter autrice di una prestazione davvero di alto livello, con Berenbruch in copertina grazie a una doppietta di pregevole fattura tecnica, ma tutta la squadra eccellente, ad esclusione di un paio di errori in difesa sfruttati al meglio da Alfa-Ruprecht, unico a salvarsi invece nel Manchester City. La Youth League inizia quindi alla grande per l’Inter Primavera, che entra nel gruppo delle capolista con 3 punti nella classifica unica.
Pioggia di emozioni quindi nella diretta di Manchester City Inter Primavera: padroni di casa in vantaggio già al primo minuto con Alfa-Ruprecht, che approfitta di un errore in fase di impostazione da parte dei nerazzurri, però bravissimi a pareggiare già all’ottavo minuto di gioco con Berenbruch, autore di un gran sinistro da fuori area. Al quarto d’ora i nerazzurri ribaltano con il gol su calcio di rigore per fallo su Lavelli, trasformato dallo stesso centravanti. Al 17’ minuto è addirittura tris per l’Inter Primavera, grazie al tap-in di Alexiou dopo una respinta su tiro di Berenbruch. La ripresa inizia con il gol dopo tre minuti di Alfa-Ruprecht, abile di nuovo ad approfittare di un errore altrui, ma l’Inter non si scompone e al minuto 81 ristabilisce il doppio vantaggio con un toro meraviglioso di Berenbruch all’incrocio dei pali. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
SI COMINCIA!
Con la diretta di Manchester City Inter Primavera stiamo per raccontare una partita davvero molto bella che riguarda la prima in Youth League. I nerazzurri nel corso di questa manifestazione hanno già superato il girone ma non sono mai riusciti ad arrivare alla Final Four; cosa accaduta invece una volta al Manchester City, per la precisione nella stagione 2017-2018. Girone superato davanti a Feyenoord, Shakhtar e Napoli, poi nel tabellone ad eliminazione diretta erano arrivati i colpi ai rigori contro Inter e Liverpool, la strada si era interrotta in semifinale per effetto di un pirotecnico 4-5 incassato dal Barcellona, che aveva vinto il titolo nella finale contro il Chelsea.
Chi giocava in quella squadra? C’erano Eric Garcia, poi tornato a vestire la maglia blaugrana; Jeremie Frimpong, campione di Germania e finalista in Europa League con il Bayer Leverkusen, oggi anche nazionale olandese; Fisayo Dele-Bashiru, oggi alla Lazio, e il fratello maggiore Tom; soprattutto tra calciatori che ben conosciamo e che sono Lukas Nmecha, Brahim Diaz e Phil Foden. Come si comporterà la rosa di oggi? Lo scopriremo, sperando che l’Inter Primavera possa fare un bel risultato: è giunto il momento di metterci comodi e lasciar parlare il campo, la diretta di Manchester City Inter Primavera sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA MANCHESTER CITY INTER PRIMAVERA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Manchester City Inter Primavera sarà esclusiva di Sky, che ha acquistato il pacchetto della Champions League completa insieme alla Youth League, in assenza di un abbonamento compreso del pacchetto Sport la partita sarà visibile anche su NowTv.
LA PRESENTAZIONE
Non solo abbiamo commentato i più grandi ma oggi ci concentreremo sulla diretta Manchester City Inter Primavera, partita che si giocherà oggi 18 settembre 2024 alle ore 16 e che darà il via alla prima giornata delle due squadre in Youth League. I padroni di casa partono come favoriti assoluti perché il vivaio inglese è uno dei più folti e ricchi del mondo, da lì dopotutto sono usciti giocatori del calibro di Foden. L’Inter rispetto ad altre realtà italiane non ha ancora investito nel calcio giovanile come si deve, anche se qualche giocatore interessante sono comunque riusciti a coltivarlo.
Oggi però i nerazzurri partono come sfavoriti, servirà una grande prestazione per fare bene e non tornare a casa senza punti. Questo è l’obiettivo annunciato dal tecnico in vista di questa partita che si preannuncia importante soprattutto da un punto di vista morale.
MANCHESTER CITY INTER PRIMAVERA: PROBABILI FORMAZIONI
Passiamo l’attenzione dalla diretta Manchester City Inter Primavera alle probabili formazioni del match: la difesa nerazzurra è uno dei punti di forza della primavera, giocatori come Cocchi oppure Aidoo sono terzini che sanno anche giocare all’interno del campo il che li rende ottimi per strategie differenti in base alla partita che si prestano a giocare.
In attacco però la squadra è un carente, senza contare il trequartista Bovo che riesce a mandare in porta chiunque, c’è poco di cui discutere. Gli inglesi hanno di gran lunga un reparto ben più fornito.
MANCHESTER CITY INTER PRIMAVERA: LE QUOTE
Anche le quote dei bookmaker danno adito alle nostre analisi per la diretta Manchester City Inter Primavera: la Snai mette il segno 1 a 1,8 mentre la vittoria nerazzurra a 2,6. Il segno X invece garantirebbe una moltiplicazione di 2,2 sull’importo scommesso.