Diretta Temptation Island 2024: il commento live della seconda puntata 17 settembre
A Temptation Island 2024 tocca a Millie e Michele si soffermano su tutto ciò che non funziona nella loro storia e svelano che i problemi nati principalmente da sciocchezze rischiano di portare la loro storia a un punto di non ritorno, vedremo se nella prossima puntata arriverà il tanto atteso falò tra i due protagonisti della trasmissione di Canale Cinque.
Filippo Bisciglia ha poi anticipato che nella prossima puntata di Temptation Island 2024 aggiornerà riguardo alla storia degli altri protagonisti, come Diandra e Valerio, che daranno delle risposte importanti sulla loro storia nell’episodio previsto martedì prossimo su Canale Cinque, stando a quanto raccontato nella puntata non mancheranno di certo le sorprese e i colpi di scena per molte delle coppie partecipanti al viaggio nei sentimenti.
Temptation Island 2024, Millie e Michele si scontrano
Giulia e Mirko continuano a vivere il momento complicato a Temptation Island 2024, anche se non è arrivato per adesso il falò di confronto tra i due giovani che stanno mettendo alla prova il loro sentimento. Tocca poi alla storia di Millie e Michele, che si presentano nel viaggio dei sentimenti sperando di riuscire a risolvere i problemi di coppia, lei si apre con un single e Michele reagisce con i single. “Mi infastidisce quando lei parla con gli altri e alza la voce per farsi sentirsi più forte, certi atteggiamenti non mi piacciono” ha detto il fidanzato.
Poi arriva il momento di una sfilata di modelli per le ragazze e i commenti di Millie non passano inosservati agli occhi e alle orecchie di Michele, che davanti alle battute della fidanzata si sfoga: “Ha riso solo lei a quelle battute, menomale che dovevamo mostrarci fiducia, lei ha chiesto di togliersi i costumi”. Arriva per Michele il momento di scoprire l’avvicinamento con un single del villaggio.
Giulia e Mirko in crisi a Temptation Island 2024: cosa è accaduto
Dopo le storie narrate da Filippo Bisciglia in questa seconda puntata di Temptation Island 2024 tocca al racconto di Giulia e Mirko, che mettono i loro sentimenti alla prova dopo aver deciso di partecipare alla trasmissione di Canale Cinque, lei è furibonda dopo aver visto il suo ragazzo in dolce compagnia con le single, lui chiede dei cambi di atteggiamento alla ragazza, che a suo modo di dire a trent’anni dovrebbe dare una sterzata alla sua vita ed evitare ad esempio di arrabbiarsi per le stupidaggini.
Temptation Island 2024 manda in onda poi altri spezzoni raccolti negli ultimi giorni, con Giulia e Mirko che continuano a lamentarsi a distanza delle abitudini errate del loro fidanzamento, in attesa di un confronto vero e proprio tra di loro già nel corso delle prossime puntate: “Io sono uno che ti dona affetto, la sera all’una di notte mi ritrovo con lei che mi mostra il telefono chiedendomi chi sono quelle delle foto, a trent’anni non ha preso la patente, è una cosa grave, sono io che devo farmi carico di tutto” si sfoga lui.
Sara e Fabio si scontrano a Temptation Island 2024: tensione anche tra Diandra e Valerio
Temptation Island 2024 riparte dal finale della storia tra Sara e Fabio, che decidono di uscire insieme dalla trasmissione, ma rimandando a fuori dei chiarimenti sulla situazione: “Io ho bisogno di risposte a ogni cosa e devo capire come stanno le cose, ho bisogno di risposte, devo guardarlo negli occhi” dice Sara prima di salutare Filippo Bisciglia. Nessuna mano nella mano per la coppia, ma la fidanzata insiste: “Io voglio sapere tutto, nome, cognome, poi sparisci dalla mia vita, questo è il rispetto che tu porti alle persone” lo sfogo di Sara con Fabio, ma tra i due ci sarà il momento del confronto anche lontano dalla trasmissione,
Spazio poi alla storia di Diandra e Valerio a Temptation Island 2024, la coppia si confronta a distanza, lei con il gruppo delle fidanzate, lui nel villaggio degli uomini: Filippo Bisciglia riuscirà a far riconciliare la coppia? Lui desidera una figlia e creare una famiglia con la sua compagna, le cose riusciranno a sistemarsi? “Questa non è una vacanza, cosa dovrà sistemare ancora?” si domanda lui ripensando alla storia con la compagna.
Temptation Island 2024, Sara e Fabio escono insieme: “Voglio sapere tutto fuori da qua”
A Temptation Island 2024 è tempo del tanto atteso falò di confronto tra Fabio e Sara, la coppia si ritrova davanti a Filippo Bisciglia e mette alla prova i sentimenti dopo quanto accaduto negli ultimi giorni nel villaggio. Le confessioni di Fabio hanno scatenato l’ira di Sara, che giustamente ha chiesto spiegazioni dopo la rivelazione sulle corna fatta davanti a tutta Italia da parte del suo fidanzato.
A Temptation Island 2024 tra Fabio e Sara si sono infiammati gli animi, in particolare con la ragazza che non ha accettato i comportamenti del fidanzato: “Tu con quale coraggio vieni qui e mi dici che sei ancora innamorato di me” tuona la ragazza con lui che ammette: “Non l’ho mai negato”. Qualche attimo di suspense prima della decisione finale della coppia nel viaggio nei sentimenti. Alla fine lei non se la sente di lasciare il fidanzato a Temptation Island e rimanda il confronto a lontano dalle telecamere.
Temptation Island 2024: Fabio si presenta al falò di confronto
Va avanti la storia tra Sara e Fabio, dopo un primo rifiuto del ragazzo che non si presenta al falò di confronto su invito della giovane, nonostante l’ultimatum lanciato. A quel punto Filippo Bisciglia invita la ragazza a mandare il tablet con il video nel villaggio dei fidanzati, svelando di aver scoperto dunque che il motivo della convocazione era inerente proprio alla scoperta sul tradimento fatta da Fabio.
Dopo un lungo confronto con i compagni di Temptation Island 2024, Fabio viene letteralmente raccolto da Filippo Bisciglia e si presenta al falò, già rassegnato che sarebbe uscito da single dopo la confessione fatta agli altri fidanzati. “Io mi sono sempre messa in discussione per te, mi sono sentita sbagliata io in tutti i lati” ha rivelato la ragazza confessandosi nel momento del confronto.
Temptation Island 2024, Sara chiede il falò di confronto a Fabio
Proseguono le avventure di Temptation Island 2024 e si entra nel vivo della storia tra Sara e Fabio, che non stanno certo vivendo un bel momento. Diandra tenta di consolare l’amica, svelando come il tradimento in questo caso non debba coincidere con la devastazione della sua persona: “Non è tanto il tradimento ma è proprio il fatto che lui non ha mai pensato di fidanzarsi davvero con te, sei giovane e hai tutta la vita davanti”.
La coppia formata da Sara e Fabio si è presentata a Temptation Island 2024, con la ragazza che si è detta certa di portare davanti da sola questa relazione, che necessita di una scossa, la ragazza va in crisi e poi chiede il falò di confronto a Fabio. Sara si presenta in lacrime davanti a Filippo Bisciglia dopo aver scoperto del tradimento di Fabio in diretta nazionale, un evento sconvolgente per la giovane.
Temptation Island 2024, Antonio e Titty non si confrontano: lui rifiuta il falò della fidanzata
Inizia la nuova puntata di Temptation Island 2024 e non poteva mancare il consueto riepilogo di Filippo Bisciglia, che per l’occasione è partito dalla storia tra Antonio e Titty, la coppia del viaggio nei sentimenti ha deciso di mettersi alla prova, testando il loro rapporto.
Antonio ha confessato di aver sentito sui reali motivi della loro partecipazione, lui si è avvicinato alla single Saretta e la ragazza ha scoperto il tutto, chiedendo il falò di confronto, Antonio è stato invitato da Filippo Bisciglia a rifletterci su e il conduttore ha poi comunicato la sua decisione alla ragazza, che si è detta certa che il suo ragazzo avrebbe rifiutato l’invito al falò. Un inizio di puntata subito ricco di suspense, e Antonio alla fine ha rifiutato l’invito.
Temptation Island 2024 settembre: anticipazioni e diretta seconda puntata 17 settembre
Oggi, martedì 17 settembre, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con Temptation Island 2024 settembre che una puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Filippo Bisciglia è pronto ad immergersi nuovamente nel viaggio dei sentimenti per raccontare la crisi che stanno attraversando le sette coppie che hanno deciso di partecipare al programma dell’amore. Nella puntata di oggi, spazio a Titty e Antonio che, nel corso della prima puntata, sono stati tra i protagonisti indiscussi. Titty, infatti, è stata chiamata più volte nel pinnettu, dove ha visto il fidanzato Antonio avvicinarsi tantissimo alla single Saretta.
Di fronte alle parole di Antonio che ha ammesso di aver visto altre ragazze, Titty si è lasciata andare ad un durissimo sfogo ammettendo di non essere a conoscenza dei dubbi del fidanzato e, gelosa del rapporto che ha instaurato con Saretta, ha chiesto un falò di confronto immediato.
Temptation Island 2024 settembre: Alfonso e Federica, arriva il confronto?
Le anticipazioni di Temptation Island 2024 settembre svelano che, nel corso della seconda puntata ci sarà un’altra richiesta di falò di confronto e, secondo rumors, potrebbe essere Alfonso a richiederlo. Durante la prima puntata, Alfonso non ha nascosto di essere super geloso di Federica che, nel villaggio, ha aperto il proprio cuore spiegando di non aver vissuto totalmente i suoi anni per non scatenare la gelosia del fidanzato.
Dai primi spoiler, pare che Federica si lascerà andare alle lacrime ma non si sa se per la richiesta del confronto da parte del fidanzato o per un video. Fidanzati da otto anni, Alfonso e Federica stanno vivendo una vera e propria crisi che potrebbe concludersi con un addio.
Temptation Island 2024 settembre: video per Diandra?
Spazio anche ad Anna e Alfred che, nel corso della seconda puntata di Temptation Island 2024 settembre vivranno momenti di crisi. Alfred, in particolare, già nel corso della prima puntata, si è lasciato andare con la single al punto che, di fronte ad alcuni video, Anna si aspettava il bacio tra il fidanzato e la tentatrice.
Durante il falò con Filippo Bisciglia, poi, anche Diandra riceverà dei filmati sul fidanzato Valerio come anticipano i pochissimi spoiler sulla coppia. I due, nel corso della prima puntata, non hanno avuto tanto spazio, ma già dalla puntata di oggi, ci saranno novità sul loro percorso nel villaggio.