Paola e Chiara a Verissimo: svelati i veri motivi della loro separazione, Chiara: “Non stavo bene dovevo trovare me stessa”
Sono state ospiti a Verissimo anche Paola e Chiara, le celebri sorelle Iezzi stanno rivivendo una nuova primavera professionale grazie alla partecipazione l’anno scorso al Festival di Sanremo 2023 e poi con alcune hit di successo. Negli scorsi però le due hanno dovuto affrontare una crisi che le ha portate a separarsi per più di dieci anni e soprattutto Chiara Iezzi ha attraversato un difficilissimo periodo di cui ha parlato nell’intervista di oggi a Silvia Toffanin. La cantante si è raccontata a cuore aperto: “Era davvero un momento in cui io avevo necessita di capire me stessa, avevamo un enorme successo ma nella bellezza ci sono anche parti meno semplici. E io avevo sentito necessità di crescere come persona.”
Paola e Chiara si sono separate perché una delle due stava attraversando un difficile momento. Chiara a Verissimo ha infatti confessato: “Il lavoro assorbiva così tanto della mia vita che non riuscivo a prestare attenzione ad altri dettagli ugualmente importanti, non c’è solo la vita sul palcoscenico ma anche la vita reale.” E subito dopo ha aggiunto che anche nella sua vita privata stava attraversando un momento complicato avendo scoperto la doppia vita del marito: “Poi dal punto di vista professionale era molto difficile. Io soffrivo tantissimo del fatto che non avevamo un contratto discografico. Avrei preferito riuscire a spiegarle (a Paola) quando fosse importante una pausa per magari ricominciare bene in futuro. Ho atteso però troppo tempo per dirglielo.”
Verissimo, Paola svela sulla sorella Chiara: “Non mi ero accorta che stava male, ero ferita e risentita”
Dopo la dura confessione di Chiara, anche Paola ha spiegato la sua verità, confessando che molto probabilmente in quel periodo non ha capito bene la sorella: “Io mi sono dovuta adeguare, io ero disposta a lottare ed aspettare il successo che sembrava essersene andato, che l’unione facesse la forza e che il nostro sodalizio potesse continuare. Non mi ero accorta che lei stava male, non tutti hanno la stessa forza e lo stessa tempra e in qualche modo l’ho subito tutto questo.” E poi ancora a Verissimo ha ammesso: “Io mi sentivo ferita e risentita perché sentivo che il patto che avevamo fatto quando eravamo piccole era saltato. Si era distrutta tutta la nostra storia.”