Prima di entrare ad Amici 2024 Senza Cri partecipò ad Area Sanremo
Senza Cri, nome d’arte di Cristiana Carella, è una delle nuove concorrenti di Amici 2024. Arriva da Brindisi, con la voglia di emergere e di spaccare il mondo. Il talent show di Canale 5 può essere senz’altro il trampolino di lancio giusta per la ragazza, desiderosa di cominciare e vivere appieno questa opportunità tra i banchi della scuola della De Filippi, per presentarsi al mondo discografico di domani ancora più preparata e attrezzata. Classe 2000, negli scorsi anni Senza Cri ha già dimostrato di avere delle potenzialità interessanti affermandosi come una delle voci emergenti più interessanti e apprezzate dia giovani.
Nel 2021 una bella partecipazione ad Area Sanremo, quindi l’accesso alla lista dei dodici finalisti di Sanremo Giovani, con la sua corsa che si è fermata proprio sul più bello. Oggi, domenica 29 settembre, inizia una nuova avventura per la cantante, tra i banchi della De Filippi. Come se la caverà?
Senza Cri, un talento brindisino sbarca ad Amici 2024: fan e conoscenti pronti a scommettere su di lei
La giovane brindisina vuole lasciare il segno in questa esperienza televisiva ad Amici 2024-2025. Per Senza Cri è un’opportunità unica per farsi conoscere ed esprimere il suo talento e la sua creatività ad un pubblico sempre più ampio. I fan non vedono l’ora di vederla all’opera e sono certi possa ritagliarsi il suo spazio nel programma di Canale 5.
Con il suo stile e la sua passione smisurata per la musica, la ragazza può essere una delle protagoniste di Amici 2024. C’è chi è già pronto a scommettere su di lei e sul fatto che un domani potrà arrivare lontano e fare strada. Appuntamento fissato dalle 14 alle 16 sulla rete ammiraglia Mediaset per le prime esibizioni. Senza Cri scalpita…