DIRETTA STURM GRAZ BRUGES (RISULTATO 0-1): LA DECIDE TZOLIS!
Inizia la ripresa tra Sturm Graz e Bruge. Maxim De Cuyper ci prova su punizione, libera la difesa avversaria. Maxim De Cuyper raccoglie in area e calcia, grandissima risposta del portiere avversario. Tochi Chukwuani ci prova di testa ma colpisce male la sfera. Niklas Geyrhofer prova a piazzarla nell’angolino basso di sinistra, Simon Mignolet è attento e para. Termina il match, la decide Tzolis. (agg. Umberto Tessier)
LA SBLOCCA TZOLIS!
Inizia il match tra Sturm Graz e Bruge. Skov Olsen prova a servire un compagno di squadra, passaggio lungo. Christos Tzolis ci prova dal limite, Kjell Scherpen chiude bene. Tzolis! Bruge in vantaggio! Raphael Onyedika mette un pallone in mezzo con il contagiri per Christos Tzolis, aggancio e tiro che non lascia scampo al portiere avversario. Raphael Onyedika calcia dalla distanza ma non trova la porta. Pochi minuti alla fine della prima frazione di gara, ospiti sempre avanti. Termina la prima frazione di gara, decide al momento Tzolis. (agg. Umberto Tessier)
STURM GRAZ BRUGES IN DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta Sturm Graz Bruges sarà trasmessa in esclusiva su Sky, che detiene i diritti per l’intera Champions League. Chi non ha un abbonamento Sky con il pacchetto Sport potrà comunque seguire l’incontro attraverso NowTv, la piattaforma di streaming che permette una visione flessibile degli eventi sportivi.
TESTA A TESTA
Non è una sorpresa scoprire che la diretta Sturm Graz Bruges ci offrirà una delle tante prime volte di questa seconda giornata della Champions League 2024-2025 che fa incrociare tantissime squadre senza precedenti fra loro nelle Coppe europee, proprio come nel caso degli austriaci e dei belgi. Affidiamoci allora ai numeri del sito specializzato Transfermarkt per proporvi comunque un testa a testa fra Sturm Graz e Bruges, in questo caso dal punto di vista soprattutto economico.
Questi numeri ci dicono che la rosa dei padroni di casa dello Sturm Graz vale complessivamente appena 67,90 milioni di euro, uno dei valori più bassi di questa Champions League, pari a 2,51 milioni di euro di media per ogni singolo giocatore della società che è campione nazionale in carica in Austria. Il Bruges non è di certo un colosso economico, però vince il confronto se il paragone sono gli austriaci: la quotazione globale è infatti di 137,25 milioni di euro per quanto riguarda il Club Brugge, quindi la media per ogni giocatore della rosa della società del Belgio arriva a 4,73 milioni di euro. La differenza sulla carta non è comunque trascendentale, in campo chissà… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
RISULTATO IN EQUILIBRIO?
La diretta Sturm Graz Bruges (si gioca alle ore 21.00 di mercoledì) sarà una sfida valida per la seconda giornata della fase campionato di Champions League. Austriaci primi nella Budesliga locale dopo l’ultima vittoria in trasferta a Linz ma sconfitti nel match d’esordio europeo, 2-0 per i francesi del Brest e cammino subito in salita per la seconda squadra austriaca impegnata in questa Champions oltre al Salisburgo.
I belgi del Bruges hanno iniziato a loro volta il cammino in Champions League con una sconfitta, 0-3 casalingo contro il Borussia Dortmund. Troppo il divario con i finalisti nella passata stagione nella competizione, nella massima serie belga i nerazzurri sono reduci da un pareggio esterno contro il Charleroi che ha lasciato il Bruges al quarto posto, a -8 dalla capolista Genk.
STURM GRAZ BRUGES: LE PROBABILI FORMAZIONI
Focus sulle probabili formazioni per la diretta Sturm Graz Bruges, con le due squadre a caccia della prima vittoria in Champions. Sturm Graz schierato con un 4-3-1-2 con Scherpen in porta e una difesa a quattro schierata con Gazibegovic, Aiwu, Wutherich, Lavalée. A centrocampo terzetto con Hrovat, Stankovic e Kiteishvili mentre Boving si muoverà da trequartista alle spalle di Biereth e Jatta, coppia offensiva. Per il Bruges 3-5-2 con Mignolet tra i pali alle spalle di una difesa a tre con Ordonez, Mechele e De Cuyper. A centrocampo Seys e Tzolis sulle fasce e Onyedika, Vanaken e Vetlesen per vie centrali, duo d’attacco formato da Skov Olsen e Nilsson.
STURM GRAZ BRUGES: LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Scopriamo le quote per chi vorrà scommettere sulla diretta Sturm Graz Bruges. Vittoria dello Sturm Graz fissata a 2.90, la quota per l’eventuale pareggio viene proposta a 3.45 mentre la quota riferita al successo esterno del Bruges è di 2.35.