La nota attrice Nancy Brilli sarà protagonista questo weekend di un’intervista al programma Rai Storie di Donne al Bivio, trasmissione dove racconterà alcuni episodi e aneddoti che hanno caratterizzato la sua vita. Nancy è una delle attrice più importanti sul panorama italiano ma ha dovuto fare i conti negli anni anche con un angoscioso problema, una malattia importante.
Nel corso della sua vita Nancy Brilli ha dovuto fare i conti con una dura malattia, un problema che colpisce migliaia di donne in tutto il mondo e che ancora oggi è piuttosto complicato. Stiamo parlando del tumore alle ovaie, l’attrice ha avuto questo problema quando aveva solo 30 anni e in quel periodo non se la passò affatto bene. Possiamo dire – per certi versi – che la storia dell’attrice ha qualcosa di miracoloso.
Ancora oggi Nancy parla più volte della sua malattia, anche per aiutare le donne che soffrono di questo problema. L’attrice ne ha parlato ancora rivelando come lo scopri’: “Avevo 30 anni e andai dal dermatologo per un grande sfogo cutaneo, si erano formate tante bolle sulla mascella e mi spiegarono che dipendeva da questo problema. Rimasi scioccata, ricordo che lo dissi al mio ragazzo d’allora ma non fu affatto una bella esperienza”.
Nancy Brilli “Diventare mamma? I medici l’avevano escluso totalmente”
Nancy Brilli ha cosi parlato riguardo cosa gli dissero i medici dopo l’operazione e ha svelato di un vero e proprio miracolo che ha caratterizzato la sua vita. A riguardo Nancy ha spiegato: “Il rapporto con i medici fu poco chiaro e in quel periodo scoprii anche di avere l’endometriosi”. La donna ha continuato spiegando: “Diventare mamma? I medici l’avevano escluso totalmente, sulla mia cartella clinica c’era scritto sterile. Invece ho avuto la grazia ed è nato Francesco”. Otto interventi e una problematica che ha caratterizzato tutta la vita della donna, quasi rassegnata per questa difficile situazione. Nella trasmissione che andrà in onda sabato Nancy ha parlato anche del suo rapporto con Ivano Fossati ed i due hanno avuto una storia con grandi alti e bassi.
A riguardo lei ha sottolineato: “Quando gli dissi della mia malattia e del fatto che dovevo operarmi per il tumore alle ovaie lui mi disse che non poteva e io rimasi quasi sotto shock alla sua reazione, solo tempo dopo ho scoperto che lui aspettò la notte dormendo fuori all’ospedale”, rivelando cosi un rapporto e una grande unione. Un amore poi finito ma uno dei più importanti della sua vita.