DIRETTA CARPI LUCCHESE (RISULTATO FINALE 0-0): SI CHIUDE SENZA GOL!
Nella ripresa subito ammonito Tumbarello dopo 4′, al 13′ buona chiusura di Fazzi su un Saporetti sempre molto attivo in fase offensiva. Al 22′ sostituzione forzata per l’infortunato Tumbarello, nella Lucchese entra Sasanelli, al 33′ ancora Saporetti al tiro ma il pallone sorvola la traversa. Ammonizioni per Fazzi, Quirini e Welbeck in un finale di partita nervoso, al 42′ Sall ha il match point per il Carpi ma Fazzi chiude in extremis salvando la porta difesa da Palmisani. 5′ di recupero ma si chiude sullo 0-0 al “Cabassi”. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA CARPI LUCCHESE, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Come di consueto per tutte le partite dei gironi A, B e C della Serie C per la stagione 2024/2025 anche la diretta Carpi Lucchese sarà garantita in esclusva da Sky e Now, che ne detengono appunto i diritti. Il servizio streaming on demand Now Tv proporrà dunque la partita così come l’applicazione Sky Go mentre chi vorrà vedere la sfida sul proprio televisore, se ovviamente munito di un abbonamento valido, dovrà invece sintonizzarsi sul canale Sky Sport 254. Possibile inoltre che la gara venga inclusa in una diretta gol insieme con le altre partite in programma alle ore 17:30 su un canale dedicato.
PALO DI SAPORETTI!
Il primo cartellino giallo della partita arriva all’8’: Catanese viene ammonito. Al 17’, il Carpi colpisce il palo: su una situazione di calcio da fermo, Saporetti riesce a impattare bene il pallone, ma il legno respinge la sua conclusione. Anche Figoli riceve un’ammonizione per un fallo su Catanese. Al 29’, Catanese prova a concludere dall’interno dell’area, ma Sorzi riesce a bloccare il tiro. Nel recupero, la Lucchese ha un’ultima opportunità per segnare: Costantino si trova vicino alla rete, ma Sorzi compie un intervento straordinario, respingendo il tiro con un riflesso fulmineo. (agg. di Fabio Belli)
SI COMINCIA!
Purtroppo per gli amanti della storia oggi non potremmo fare un testa a testa sui precedenti della diretta di Carpi Lucchese, quella che commenteremo tra poco infatti sarà la prima partita tra le due squadre e questo ci porta a cambiare le carte in tavola con i nostri format. Per questa occasione infatti vi presentiamo un tetsa a testa sullo stato di forma delle due formazioni, per vedere chi arriva meglio a questa partita: i padroni di casa nelle ultime cinque partite hanno perso tre volte contro la Spal, il Pescara e la Pianese.
Risultati poco incoraggianti per una squadra che puntava ai playoffs. La Lucchese invece ha vinto solo una volta contro l’Ascoli e hanno pareggiato tre volte perdendo una sola partita contro il Perugia. Sembra un match che potrebbe far uscire fuori il segno X, ma per averne la certezza meglio spostarsi ul prossimo aggiornamento dove vedremo insieme le statistiche della diretta di Carpi Lucchese, la partita sta per avere il fischio di inizio! (agg. Gianmarco Mannara)
CARPI LUCCHESE, UN REGALO PER IL COMPLEANNO DEI BIANCOROSSI
La diretta Carpi Lucchese in programma alle ore 17:30 di domenica 20 ottobre 2024 presso lo Stadio Sandro Cabassi e valida per la decima giornata del girone B della Serie C 2024/2025 cade ad un solo giorno di distanza dal compleanno del club biancorosso. Gli emiliani hanno infatti ufficialmente iniziato la propria storia il 19 ottobre del 1909 e la sfida da disputare contro i toscani sarebbe l’occasione ideale per celebrare al meglio questa ricorrenza, magari aggiudicandosi i tre punti.
Intervenuto in sala stampa, l’attaccante biancorosso Simone Saporetti ha sottolineato proprio questo aspetto spiegando come lui ed i suoi compagni, specialmente se si pensa a quelli reduci dal successo in Serie D dello scorso anno, siano più che onorati di far parte di questa società e vorrebbero celebrarne il compleanno con una vittoria davanti ai propri tifosi. Quello tra Carpi e Lucchese è inoltre uno scontro diretto poichè i primi si trovano in dodicesima posizione a 10 punti mentre i rossoneri occupano l’undicesimo posto con 11 punti sin qui conquistati. Infine, non dimentichiamo che la direzione della partita è stata affidata all’arbitro Francesco Zago, proveniente dalla sezione di Conegliano.
CARPI LUCCHESE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Aspettando il calcio d’inizio della diretta Carpi Lucchese, cerchiamo di capire quali possono essere le scelte dei due allenatori attraverso le probabili formazioni da schierare in campo domenica pomeriggio al Cabassi. Il Carpi, nonostante la sconfitta contro la Pianese dello scorso turno, dovrebbe rivedersi comunque con il 4-3-1-2 schierando Sorzi tra i pali, Polidori, Indragoli e Pacciardi in difesa, Forapani, Mandelli e Contiliano a centrocampo mentre ci sarà uno tra Puletto e Stanzani a supporto di Saporetti e Gerbi.
In casa Lucchese invece potrebbe essere l’occasione per Alessio Sabbione di tornare a giocare nel suo vecchio stadio insieme con altri ex della sfida come Fedato e Frison. Le pantere di mister Gorgone dovrebbero dunque essere schierate con il 3-5-2: Fazzi, Dumbravanu e Frison a protezione dell’estremo difensore Palmisani, poi Quirini, Tumbarello, Welbeck, Catanese e Visconti in mediana e sulle fasce mentre la coppia d’attacco sarà composta da Saporiti e Costantino.
CARPI LUCCHESE, LE QUOTE
Proviamo infine ad analizzare la diretta Carpi Lucchese anche tramite le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive con il relativo pronostico per l’esito finale del match. Secondo quanto pagato da Snai, la Lucchese parte come favorita in questo match per ottenere il successo con il 2 quotato a 2.30 mentre sembrano minori le possibilità che la sfida termini con un pareggio, 2.95, o che addirittura il Carpi possa aggiudicarsi la contesa, pagando l’1 a 3.00. La pensa quasi nella stessa maniera anche Planetwin che però concede maggiori possibilità all’x, qui invece fissato a 3.05.