Viktorija, Dušan, Miroslav, Nicholas: chi sono i fratelli di Virginia Mihajlovic e i rapporti complicati con Marco
Sinisa Mihajlovic e Arianna Rapaccioni hanno avuto una lunga storia d’amore durata 27 anni e coronata dall’arrivo di ben cinque figli: chi sono i fratelli di Virginia Mihajlovic, ospite oggi a Verissimo? la primogenita Viktorjia nasce nel 1997 ed ha 27 anni mentre la secondogenita è Virginia ed è nata l’anno successivo. Entrambe sono diventate note nel 2019 grazie alla partecipazione al reality show L’Isola dei famosi.
La famiglia si allarga con l’arrivo di altri fratelli di Virginia Mihajlovic, nel 2000 è arrivato Miroslav a cui seguono Dusan e Nicholas. Sinisa ha avuto anche un altro figlio Marco, nato 31 anni fa da una precedente relazione dell’ex calciatore. I rapporti del ragazzo con il padre e con il resto della famiglia sono stati sempre turbolenti, negli anni scorsi Sinisa aveva confessato: “Con Marko sono stato un padre diverso, e mi dispiace. L’ho riconosciuto, mantenuto, ma non l’ho cresciuto io. Non lo sento da un anno. Gli avevo chiesto di prendersi più responsabilità, non ne è stato capace. Mi ha chiamato, ma non ho risposto. Lo chiamerò io quando sarò pronto. Quando qualcuno mi delude, mi serve tempo”.
Chi sono i fratelli di Virginia Mihajlovic: Viktorija, Dusan, Marco, Morislav e Nicholas: sono stati loro ad accompagnarla all’altare
Il rapporto di Virginia Mihajlovic con i suoi fratelli è ottimo, escluso le difficoltà con Marco e, dopo la prematura morte di papà Sinisa, i cinque hanno stretto ancora di più il legame. Infatti nel giugno del 2023 Sono stati i fratelli di Virginia ad accompagnarla all’altare, emozionatissimi. Ed è stata una giornata emozionante per tutta la famiglia: “Una serata che avrei voluto non finisse mai – ha scritto tra le storie Instagram la secondogenita di Sinisa e Arianna Rapaccioni – Non posso spiegarvi come mi sono sentita oggi. Grazie, vi amo tanto”. In una recente intervista, inoltre, Virginia aveva confessato di sentire molto la mancanza del padre: “Una delle cose che mi manca da quando papà non c’è più è vederlo orgoglioso di me. Mi mancano le sue pacche sulle spalle, il fatto di renderlo un padre orgoglioso.”