Anna Lou Castoldi sempre più vicina alla vittoria di Ballando con le stelle 2024?
È un’esibizione molto intensa quello che Anna Lou Castoldi porta sulla pista di Ballando con le stelle 2024 nel corso della quarta puntata. Si esibisce in un un ballo modern con Nikita Perotti che conferma ancora una volta il grande talento della figlia di Asia Argento e Morgan.
Prima del parere della giuria, è Alberto Matano a voler fare una domanda ad Anna Lou: “Magnifica l’interpretazione, avevamo bisogno di un momento così. Sei una ragazza vincente e voglio chiederti chi ti ha aiutato a renderti così sicura”. “Mi ha aiutato la mia famiglia, gli amici, le persone care”, ammette lei, che oggi ammette di non essere più ‘autodistruttiva’ come lo era un tempo.
Anna Lou Castoldi conquista la giuria: “Grande generosità e bontà”
La parola passa così alla giuria ed è un tripudio di complimenti per Anna Lou Castoldi. “Sei la sorpresa di questa edizione, mi è piaciuto la morbidezza che hai portato sul palco”, esordisce Ivan Zazzaroni. “Avete reso moderno il moderno. Poi vi vedo bene anche extra Ballando, a fare un cortometraggio insieme. Siete belli sullo schermo.” è invece il complimento di Fabio Canino. “Ho avuto un brivido quando vi siete presi la mano. Ho trovato l’autenticità in qualsiasi cosa avete fatto. Sei la sorpresa di Ballando!” continua Carolyn Smith.
Anco più belle le parole di Selvaggia Lucarelli, che conclude: “A guardare ballare te, sembra che sia facilissimo ballare. E poi mi piace il fatto che tu hai anteposto la felicità del tuo ballerino alla tua e questo è un segno di generosità e bontà d’animo”. Tre 10 e due 9 per lei, che conquista 48 punti, punteggio altissimo.