DIRETTA ATLETICO MADRID LILLE (RISULTATO 1-3): FINE SECONDO TEMPO
Arriva il pareggio della formazione francese. Lille che pareggia i conti e fa 1-1 con Zhegrova. Il pallone gli è arrivato direttamente dai piedi di Meunier. Pallone agganciato e calcio ad incrociare per riagguantare il risultato. Fuori Sorloth dentro Correa. Ottimo pallone messo in mezzo per l’inserimento del francese Griezmann che però non arriva puntuale sprecando l’occasione. Possibile calcio di rigore per i francesi con il signor Guida che va al Var. Giallo per il tecnico Simeone.
Dal dischetto si presenta il canadese David. Non sbaglia l’attaccante che porta il risultato sul 1-2, incredibile sorpasso dei francesi. Due giallo: Meunier e Gimenez si beccano la sanzione di colore giallo. Dentro Reinildo e Lino per i minuti finali della partita. Simeone vuole il tutto per tutto. Fallo di Reinildo, intervento decisamente in ritardo. Nel finale blackout Colchoneros con David che cala il tris. (Marco Genduso)
DIRETTA ATLETICO MADRID LILLE (RISULTATO 1-0): SECONDO TEMPO
Inizia il secondo tempo con l’uscita dal campo di Toure al posto di Diakite. Ritmi molto bassi anche in questo inizio di secondo tempo. La squadra di casa cerca di controllare il vantaggio mentre gli ospiti hanno molta difficoltà nell’esprimere il proprio gioco.
Griezmann si fa vedere in avanti e cerca di servire i compagni ma nulla d fare. Tiro da parte dell’ex Barcellona che finisce in out. Ancora una volta Griezmann si fa vedere in attacco ma sempre respinto. Lille che non riesce ad attaccare e sorprendere la formazione di Simeone, sempre molto chiusa. (Marco Genduso)
DIRETTA ATLETICO MADRID LILLE (RISULTATO 1-0): INTERVALLO
Brutte notizie per i francesi. Cabella è costretto al cambio, al suo posto ecco Zhegrova. Calcio di punizione successivo calciato fuori. Giallo per Galan dell’Atletico, estratto dal signor Marco Guida, fischietto italiano. Si fa vedere ancora in avanti la formazione spagnola. Sorloth prova ad impensierire il portiere avversario con un tiro da fuori ma nulla da fare.
Ritmi molto bassi adesso, poche occasioni sia da una parte che dall’altra. Gimenez aggancia bene un pallone e colpisce verso la porta ma il portiere avversario respinge con un ottimo tuffo in anticipo. Giallo per Toure. Dopo 45 minuti termina il primo tempo. Risultato di 1-0 in favore della formazione biancorossa che va al secondo tempo con il vantaggio dalla propria parte. Decisivo Alvarez. (Marco Genduso)
DIRETTA ATLETICO MADRID LILLE (RISULTATO 1-0): PRIMO TEMPO
Inizia la sfida tra Atletico Madrid e Lille. I primi 20 minuti hanno raccontato una sfida sbloccata dai padroni di casa grazie all’ex Manchester Alvarez. Il primo tiro è di Cabella che calcia fuori con tanta potenza. Il francese ci riprova poco dopo ma ancora una volta nulla da fare. Alvarez conquista un pallone e calcia dal limite dell’area di rigore e mette il pallone in rete con enorme classe.
L’argentino sblocca la partita dopo appena 8 giri di orologi. Ritmi adesso decisamente più bassi dopo la rete del vantaggio dell’argentino. Fallo di Toure, calcio di punizione per i Colchoneros. (Marco Genduso)
DIRETTA ATLETICO MADRID LILLE (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Cosa ci possono raccontare le statistiche della diretta di Atletico Madrid Lille? Due squadre molto diverse nel modo di approcciare il match visto che il Cholo punta molto su un blocco basso e ripartenza ben orchestrata che ricorda molto la prima Juventus di Conte. La distanza media tra la porta e l’ultimo difensore è di circa 24 metri con i giocatori che di solito segnano nel secondo tempo e soprattutto nei minuti finali nel 18% delle volte.
Su corner la squadra di Simeone non si è ancora mai sbloccata, ne in campionato ne in Champions e invece il Lille è una squadra che ha già segnato due volte in questo fondamentale. La squadra francese poi mantiene il possesso palla in media il 48% delle volte mentre i baincorossi il 45%. Il contropiede è l’arma preferita degli spagnoli come dimostrano i cross progressivi che sono circa una trentina per partita, mentre i passaggi riusciti sono 450 nell’arco dei novanta minuti. Passiamo adesso alle formazioni ufficiali della diretta di Atletico Madrid Lille. (agg. Gianmarco Mannara)
COME VEDERE LA DIRETTA ATLETICO MADRID LILLE IN STREAMING VIDEO TV
Anche per la diretta Atletico Madrid Lille in tv bisogna dire che l’appuntamento sarà riservato in esclusiva agli abbonati della televisione satellitare, perché è Sky Sport che attraverso i suoi canali fornisce le partite della Champions League attuale e di conseguenza anche questa; in assenza di un televisore potrete assistere al match in diretta streaming video, senza costi aggiuntivi, grazie all’applicazione Sky Go ma la mobilità è disponibile anche sulla piattaforma Now Tv, sempre dopo aver sottoscritto un abbonamento.
ATLETICO MADRID LILLE: I TESTA A TESTA
Tra le gare in programma questa sera per il terzo turno di Champions League, potremo goderci in diretta anche la sfida tra Atletico Madrid e Lille. Le due formazioni si incontreranno alle 21.00 di oggi ma prima di andarci a godere il match, andiamo a scoprire qualche informazione in più sulle due squadre. Ciò che evince è che non ci sono precedenti tra le due formazioni: non si sono infatti mai incontrate prima di oggi.
Andando invece a conoscere i precedenti nelle ultime settimane delle due squadre, possiamo vedere che l’Atletico Madrid ne ha vinte due, pareggiate due e persa una. Il Lille, invece, ha vinto tre gare e ne ha pareggiate due. Oggi, invece, cosa accadrà? Lo scopriremo a breve! (Agg. JC)
ATLETICO MADRID LILLE: PARTITA NON SCONTATA!
La diretta Atletico Madrid Lille va in scena alle ore 21:00 di mercoledì 23 ottobre 2024: presso il Civico Metropolitano si gioca per la terza giornata di Champions League 2024-2025, e sarà questa una partita non scontata tra due squadre che per il momento hanno avuto lo stesso cammino. Incredibilmente l’Atletico Madrid è caduto malissimo sul campo del Benfica, incassando un 4-0 che ha messo in discussione la competitività dei Colchoneros; all’esordio vittoria sofferta sul Lipsia, e dunque possiamo dire che Diego Simeone debba trovare la rotta giusta anche se in campionato sta comunque facendo bene, pur considerando tutte le difficoltà.
Il Lille invece ha timbrato il colpo più sorprendente dell’ultimo turno, quando ha battuto il Real Madrid; una vittoria che ha dato soprattutto grande fiducia alla squadra francese, che in precedenza aveva perso contro lo Sporting Lisbona e invece ha capito che in questa Champions League se la potrebbe giocare. Scopriremo presto quello che succederà nella diretta Atletico Madrid Lille, mentre aspettiamo che la partita prenda il via facciamo la nostra solita valutazione sulle scelte dei due allenatori, analizzando insieme le probabili formazioni.
PROBABILI FORMAZIONI ATLETICO MADRID LILLE
Simeone gioca con il 4-3-1-2 e nella diretta Atletico Madrid Lille potrebbe cambiare qualcosa rispetto al 3-1 sul Leganés: in porta rimane confermato Oblak con una difesa comandata da Witsel, poi José Gimenez può tornare titolare con Nahuel Molina e Mandava sugli esterni bassi. In mezzo al campo va per la conferma il veterano Koke, con lui potremmo vedere De Paul e Conor Gallagher; dietro le punte Griezmann, mentre in attacco attenzione alla candidatura soprattutto di Julian Alvarez che potrebbe fare coppia con Sorloth, doppietta domenica, Giuliano Simeone è un altro che se la potrebbe giocare.
Per quanto riguarda Bruno Gènésio, il suo 4-2-3-1 per la diretta Atletico Madrid Lille prevede Bafode Diakité e Alexsandro difensori centrali a protezione del portiere Chevalier, Meunier che spingerà da terzino destro e Bakker che si sistema sull’altro lato del campo; nel settore nevralgico dovrebbero essere confermati sia Bouaddi che Andre Gomes, così anche nel reparto avanzato anche se Cabella può scalzare uno tra Angel Gomes e Sahraoui, quasi certo del posto invece Zhegrova e naturalmente anche David, che come sempre agirà in qualità di prima punta.
ATLETICO MADRID LILLE: QUOTE E PRONOSTICO
Per la diretta Atletico Madrid Lille andiamo a leggere anche le quote che l’agenzia Snai ha previsto sulla partita di Champions League: partono favoriti i Colchoneros, forti di un valore corrispondente a 1,45 volte la giocata sul segno 1 per la loro vittoria; il segno 2 che regola il successo del Lille vi permetterebbe di guadagnare ben 7,00 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto, infine il segno X, sul quale puntare per il pareggio, con questo bookmaker porta in dote una vincita che ammonta a 4,50 volte la posta in palio.