DIRETTA SASSUOLO TORINO PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 3-2): VINCONO I NEROVERDI!
Sassuolo Torino Primavera 3-2: vittoria sul filo di lana per i giovani neroverdi in una partita davvero molto bella, che si è giocata per la nona giornata del campionato Primavera 1. Un successo maturato proprio nel finale, con cui il Sassuolo si spinge al terzo posto in classifica: agganciata la Juventus e ora si può anche sognare la vetta (anche se la Fiorentina deve ancora giocare), intanto viene scavalcato proprio il Torino che resta a 15 punti, quinto in compagnia dell’Inter e comunque sempre in zona playoff. Sassuolo oggi in vantaggio al 20’ con Denis Sandro, ed è stato sempre lui a raddoppiare con la doppietta personale all’inizio del secondo tempo.
Il Torino però ha mostrato carattere e qualità, trovando il modo di accorciare le distanze due minuti più tardi con Ussumane Djalo; quando a due minuti dal 90’ Marco Dalla Vecchia ha realizzato il pareggio sembrava fatta per una partita da un punto a testa, e invece al 90’ ecco che Borna Kzenovic ha infilato la porta avversaria regalando la vittoria alla squadra emiliana. È per il Sassuolo una vittoria che può fare morale, e rilancia le ambizioni neroverdi; il Torino perde una partita beffarda, ma anche oggi ha comunque mostrato di potersi giocare posizioni importanti. (agg. di Claudio Franceschini)
SASSUOLO TORINO PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Ci siamo, tutto è pronto adesso per la diretta di Sassuolo Torino Primavera, possiamo allora curiosare nella storia recente di questa partita che ha grande tradizione negli ultimi anni, con dieci partite disputate dal mese di maggio 2019 in poi. Il bilancio ci parla di una superiorità da parte del Sassuolo con ben cinque vittorie più tre pareggi, mentre abbiamo solamente due vittorie per il Torino, per di più entrambe in casa e quindi mai in terra emiliana (tre successi neroverdi e un pareggio negli incroci più recenti in casa Sassuolo).
Nello scorso campionato 2023-2024, il Sassuolo ha vinto con un pirotecnico 6-3 la partita di ritorno giocata in casa propria domenica 4 febbraio scorso, mentre all’andata aveva pareggiato per 2-2 evidentemente in casa del Torino domenica 3 settembre 2023. Adesso però la storia, anche se recente, deve naturalmente cedere il passo con i suoi numeri statistici all’attualità, perché sta davvero per cominciare la diretta di Sassuolo Torino Primavera! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
SASSUOLO TORINO PRIMAVERA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE
Nessuna sorpresa per la diretta tv Sassuolo Torino Primavera che, come tutte le partite del Campionato Primavera 1, sarà visibile in chiaro per tutti sui canali di Sportitalia. Questo significa infine che saranno il sito Internet e l’app di Sportitalia a offrire anche il servizio della diretta streaming video Sassuolo Torino Primavera.
SASSUOLO TORINO PRIMAVERA: SCONTRO DI ALTA CLASSIFICA
La diretta Sassuolo Torino Primavera ci terrà compagnia alle ore 13.00 di oggi, domenica 27 ottobre 2024, nel contesto della nona giornata del campionato Primavera 1, di cui sarà una delle partite più interessanti. Dopo il brutto ko per 3-1 sul campo del Cagliari, pagando l’inferiorità numerica dopo un primo tempo chiuso in vantaggio, il Sassuolo vorrà infatti rilanciarsi ai vertici di una classifica che lo vede comunque piazzato molto bene, a quota 13 punti finora. Non sarà però così semplice riuscirci nella diretta Sassuolo Torino Primavera…
Infatti, gli ospiti granata arrivano da una vittoria per 1-0 nel derby contro la Juventus che naturalmente è una grande spinta per il Torino, che in questo modo si è portato a quota 15 punti in classifica, scavalcando i cugini bianconeri ma in realtà anche gli avversari odierni, per cui la partita di oggi può già essere considerata a tutti gli effetti una sfida in ottica playoff. Posta in palio alta quindi, cosa ci dirà la diretta Sassuolo Torino Primavera?
PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO TORINO PRIMAVERA
Naturalmente dobbiamo adesso scoprire anche le probabili formazioni per la diretta Sassuolo Torino Primavera. Emiliano Bigica ha ben due difensori squalificati, quindi è emergenza davanti a Scacchetti: ipotizziamo il reparto con Parlato, Macchioni, Vezzosi e Barani da destra a sinistra; il modulo è il 4-3-2-1 ed allora ecco a centrocampo Weiss, Lopes e Mussini; infine il reparto offensivo, con Bruno e Knezovic sulla trequarti e davanti a loro Sandro, nei panni della prima punta.
Modulo 3-5-2 invece per il Torino Primavera allenato da Felice Tufano, che in difesa ritrova Bianay Balcot, che giocherà con Olsson e Mendes davanti al portiere Siviero; a centrocampo gli esterni Dimitri e Krzyzanowski, mentre nel cuore della mediana agiranno Acar, Galantai e Liema; infine, il tandem d’attacco dei giovani granata dovrebbe vedere in campo dal primo minuto Gabellini e Franzoni.