DIRETTA PERUGIA CHIERI (RISULTATO FINALE 2-3): COLPO ESTERNO
Termina la diretta Perugia Chieri, risultato finale 2-3 con il 15-9 nel quinto e decisivo set che ha consegnato il successo alle ospiti. Le quote pre-partita sembravano dare una vittoria facile al Chieri, ma in realtà non è stato così.
Grande prova infatti del Perugia che ha risposto colpo su colpo fino ad arrendersi alla fine. Forte di questa prova, Perugia andrà a giocarsela al Pinerolo nell’ultimo turno mentre Chieri sfiderà Busto Arsizio tra le mura amiche. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA PERUGIA CHIERI (RISULTATO 1-2): SI PROSEGUE
La partita e la diretta Perugia Chieri si infiamma e ora siamo sul risultato di 1-2. Infatti le padroni di casa sono riuscite con un perentorio 25-22 a rimettersi in partita dopo aver perso la prima parte di gara col punteggio di 25-18.
Il Chieri non ci sta e con un ottimo 25-14 si riporta in avanti con prepotenza. Adesso le strade sono due: o il Chieri chiude la partita con il 3-1 oppure Perugia potrebbe mandare la partita all’ultimo o decisivo set. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA PERUGIA CHIERI (RISULTATO 0-1): PARTITI
Inizia la diretta Perugia Chieri con le ospiti che si aggiudicano il primo set con il risultato di 25-18. La gara è rimasta in equilibrio e parità fino al 7-7, momento in cui Chieri ha alzato i giri del motore prendendosi l’inerzia della partita.
Un parziale di 11-17 racconta tanto di come ha giocato bene il Chieri, gestendo il vantaggio e chiudendo con un vantaggio di 7 punti il set iniziale. Vedremo se Perugia sarà in grado di rispondere oppure se ci sarà il bis. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA PERUGIA CHIERI (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Pronti per il fischio d’inizio alla diretta Perugia Chieri, le aspettative sono certamente alte attorno alle ospiti piemontesi e allora possiamo spendere ancora qualche minuto per rileggere le dichiarazioni da parte del libero Ilaria Spirito in sede di commento alla vittoria ottenuta in cinque set dalla Reale Mutua Fenera Chieri ’76 nella scorsa giornata contro Il Bisonte Firenze: “Non c’è mai niente di semplice in questo campionato. L’inizio di gara è stato appannaggio nostro perché loro hanno sbagliato tanto, poi è uscito il vero valore del Bisonte”.
Spirito sa che bisogna crescere ancora, ma lavorare dopo le vittorie, anche sofferte, è certamente più piacevole: “Da parte nostra dobbiamo lavorare molto sui momenti in cui abbiamo difficoltà come nel terzo e quarto set in cui la squadra avversaria gioca e difende. Ci riusciremo sicuramente. Sono contentissima della vittoria perché i punti sono sempre preziosi”. Adesso però basta parole, perché conterà solamente il verdetto che uscirà dal campo con la diretta Perugia Chieri. Si gioca! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
PERUGIA CHIERI IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE
Il fascino del Pala Barton è sempre notevole, ma per chi non potesse recarsi al palazzetto ma desidera comunque un sabato sera all’insegna della pallavolo, ecco naturalmente che la diretta Perugia Chieri in tv sarà visibile su Rai Sport, canale numero 58 delle telecomando e casa del volley italiano. Di conseguenza, come al solito è facile capire che ci sarà anche la diretta Perugia Chieri in streaming video, disponibile per tutti tramite sito o app di Rai Play.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING VIDEO RAIPLAY DI PERUGIA CHIERI
PARLA GARDINI
La diretta Perugia Chieri si annuncia delicata per le padrone di casa umbre, ne ha parlato in settimana la schiacciatrice Beatrice Gardini per il sito Internet della società: “I risultati dicono che in palestra dobbiamo dare di più. Il calendario non ci ha aiutato in questo inizio, ma anche contro grandi squadre come Conegliano e Scandicci potevamo fare meglio. Era l’occasione per giocare senza pressione e per trovare più feeling, ma non l’abbiamo sfruttata appieno. A tratti siamo riuscite a metterle sotto anche di parecchi punti, come accaduto domenica a Scandicci quando stavamo sopra 3 a 9, salvo poi subire parziali particolarmente pesanti che ci penalizzano. Questo testimonia che la qualità c’è, ma non abbiamo continuità di rendimento all’interno della stessa partita”.
Adesso arriva Chieri che ormai “è una grande realtà del nostro campionato – ha aggiunto Gardini parlando delle avversarie di questa sera – che staziona stabilmente nei primi quattro posti. Noi dobbiamo sfruttare il fattore casalingo, con il nostro pubblico che ha risposto alla grande in queste prime partite e che sono sicura continuerà a farlo. Due anni fa non avevamo questo seguito e questo deve essere uno stimolo”. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
PIEMONTESI FAVORITE?
La diretta Perugia Chieri ci farà compagnia dalle ore 20.30 di questa sera, sabato 26 ottobre 2024, come anticipo televisivo per la quarta giornata della Serie A1 di pallavolo femminile. Basta uno sguardo alla classifica per capire che in realtà gli obiettivi sono piuttosto diversi per le due formazioni nella diretta Perugia Chieri, dal momento che le padrone di casa umbre sono nei bassifondi con un solo punto, mentre le ospiti piemontesi sono nel gruppo di testa con 7 punti già al proprio attivo.
Nulla di clamoroso, perché si rispecchiano gli obiettivi di inizio stagione: Perugia è ai vertici tra gli uomini, ma in campo femminile per la Bartoccini-Mc Restauri Perugia l’obiettivo fondamentale sarà quello di cercare di difendere un posto nella massima categoria, mentre per la Reale Mutua Fenera Chieri ’76, ormai stabilmente fra le migliori realtà del volley femminile italiano, gli obiettivi sono sicuramente più ambiziosi. Tutto andrà secondo logica o ci potranno essere sorprese nella diretta Perugia Chieri?
DIRETTA PERUGIA CHIERI: RISULTATI E CONTESTO, CHE COSA ASPETTARCI?
Abbiamo quindi presentato la diretta Perugia Chieri come una sfida tra due realtà alquanto diverse della nostra Serie A1 di pallavolo. Le umbre hanno già giocato anche un anticipo e quindi sono a quota quattro partite, ma le hanno perse tutte: contro Conegliano e Scandicci erano ko tutto sommato prevedibili, ha fatto però male per Perugia perdere anche 0-3 in casa contro Bergamo e 2-3 sempre in casa contro Vallefoglia, due partite maggiormente alla portata, ma che hanno fruttato un solo punto in classifica, delusione anche perché entrambe erano davanti al pubblico amico.
Chieri allora sa che il Pala Barton non è di certo una fortezza inespugnabile al femminile: le piemontesi finora hanno vinto tre partite su tre, anche se per due volte hanno avuto bisogno del quinto set e di conseguenza hanno lasciato un paio di punti per strada. Poco male comunque, perché Chieri si conferma ai vertici del nostro volley, punta di nuovo in alto e si è già preparata ad affrontare belle battaglie quando le partite si allungano, anche se magari spera di chiudere i conti più in fretta nella diretta Perugia Chieri…