DIRETTA CATANIA LATINA (RISULTATO 0-1): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Angelo Massimino il Latina batte in trasferta il Catania per 1 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro i Leoni Alati riescono a passare in vantaggio al 60′ grazie alla rete messa a segno da Ercolano, approfittando di un errore commesso da Di Gennaro. Il suo compagno Improta manca poi il raddoppio all’80’. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono al Latina di portarsi a quota 10 nella classifica del girone C della Serie C mentre il Catania resta fermo a 18 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)
DIRETTA CATANIA LATINA, STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Sarà Sky a trasmettere la diretta Catania Latina e tutte le partite di Serie C in esclusiva insieme alle piattaforme streaming di NOW TV e Sky GO. Per non farvi perdere neanche un minuto di questa partita potrete anche seguire la nostra diretta testuale che vi racconterà le azioni salienti e le emozioni di questo match.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Catania e Latina è ancora saldamente bloccato sullo 0 a 0 di partenza. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con gli ingressi di Lunetta e Stoppa al posto di Anastasio e D’Andrea tra le file del Catania, i Pontini si rivedono subito con un tiro di Petermann parato in angolo da Klavs al 49′ e i siciliani si vedono invece annullare due gol per fuorigioco con Inglese al 53′ ed al 54′. Intanto l’arbitro ha ammonito Berman al 50′ e Petermann al 54′ soltanto fra i giocatori del Latina. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Catania e Latina sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 iniziale. I minuti scorrono sul cronometro ed i padroni di casa guidati dal tecnico Toscano cercano di farsi vedere in avanti con D’Andrea al 24′ senza inquadrare lo specchio. Al 34′ i nerazzurri ci riprovano invece con Petermann che spara di poco largo dalla distanza. Fino a questo momento il direttore di gara Valerio Vogliacco di Bari non ha estratto alcun tipo di cartellino nei confronti dei tesserati delle due società in campo questo pomeriggio al Massimino. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Sicilia la partita tra Catania e Latina è cominciata da una quindicina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro gli ospiti allenati da mister Boscaglia si affacciano pericolosamente in zona offensiva verso il 15′ quando il tiro di Improta finisce largo a lato della porta avversaria. Ecco le formazioni ufficiali: CATANIA (3-5-2) – Bethers; Ierardi, Di Gennaro, Castellini (C); Guglielmotti, Jimenez, Verna, Carpani, Anastasio; D’Andrea, Inglese. A disp.: Adamonis, Butano, Gega, Quaini, Raimo, Luperini, Lunetta, Forti, Stoppa, Montalto. All.: Toscano. LATINA (3-4-2-1) – Zacchi; E. Vona, Berman, Di Renzo; Ercolano, Petermann, Ndoj, Crecco; Di Livio (C), Improta; Martignago. A disp.: Cardinali, Basti, Marenco, A. Vona, Ciko, Ndoj, Saccani, Riccardi, Addessi. All.: Boscaglia. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sfida tra Catania e Latina valida per l’undicesima giornata di Serie C, girone C? Sappiamo che i siciliani sono al momento secondi in classifica con ben 18 punti: hanno vinto 5 gare, ne hanno pareggiate 4 e persa solamente una. I gol siglati fino a questo momento sono 14 mentre 7 quelli subiti.
Dunque un buon momento di forma per i rossoblù, che sfideranno invece una formazione in crisi con solamente 7 punti in classifica in virtù di una vittoria, 4 pareggi e 5 sconfitte. Per il Latina sono solamente 4 i gol segnati e 14 quelli subiti. (Agg. JC)
CATANIA LATINA: LAZIALI IN GRANDE CRISI
La diretta Catania Latina inizierà domenica 27 ottobre alle 15,00 per una partita che varrà i tre punti nell’undicesima giornata del Girone C di Serie C. Le due squadre vivono momenti totalmente opposti ma potrebbero dare grande spettacolo. Il Catania arriva da cinque partite da imbattuto con tre vittorie di fila ma un pareggio rimediato nell’ultima giornata in casa del Foggia. Opposto, invece, lo stato di forma del Latina che non vince da cinque partite di fila e ne ha perse quattro consecutive sprofondando al 18esimo posto.
CATANIA LATINA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Vediamo insieme anche le probabili formazioni della partita andando ad approfondire le idee dei due allenatori. Il Catania di Toscano scenderà in campo con un 3-5-2 dove la difesa verrà formata da Ierardi, Castellini e Di Gennaro che è andato in gol contro il Foggia. Stoppa e Montalto saranno i due attaccanti con Guglielmotti e Anastasio sugli esterni.
Simile lo schema anche per il Latina di Palladino che non avrà a disposizione Bocic in attacco con Martignago che potrebbe essere chiamato a sostituirlo con Improta e Ricciardi alle sue spalle. Ciko e Petermann saranno in mediana davanti ad una difesa formata da Marenco, Ercolano e Di Renzo.
CATANIA LATINA, LE QUOTE
Raccontano poco equilibrio le quote proposte da Snai per la diretta Catania Latina. I siciliani hanno il favore del pronostico dalla loro parte e una vittoria è quotata a 1,30 contro il 2 a 9,50 e il pareggio X