DIRETTA LECCO ALCIONE MILANO (RISULTATO 1-0), FINISCE IL MATCH
Termina la diretta del match valido per il turno infrasettimanale di serie C tra il Lecco e l’Alcione Milano, un derby lombardo che si è concluso con il risultato di 1 a 0. Decide la rete di Sipos, migliore in campo nella sfida e protagonista di un’ottima prova, soprattutto nel primo tempo. I primi 45 minuti sono un dominio del Lecco mentre nella ripresa gli ospiti ci provano.
Sfida più combattuta nel secondo tempo, tanti falli e gara spezzettata senza particolari occasioni, gli ospiti ci provano ma senza particolare fiducia, gara a ritmi molto bassi. Al minuto 81 grande occasione per Alcione Milano, tiro di Chierichetti e palla che termina deviata vicino al palo. Pari sfiorato e brividi per i padroni di casa. Nel finale assalto ma nessuna vera occasione e il Lecco porta a casa tre punti piuttosto importanti (Agg. Mario Tramo).
COME SEGUIRE LA DIRETTA LECCO ALCIONE MILANO IN STREAMING VIDEO TV
La diretta Lecco Alcione Milano in tv viene fornita dalla televisione satellitare, nello specifico da Sky Sport 254: si tratta di un canale che fa parte del pacchetto Calcio e dunque per accedere alle immagini avrete bisogno di un abbonamento specifico, ma possiamo ricordare che la partita di Serie C potrà essere seguita anche in diretta Lecco Alcione Milano streaming video grazie all’applicazione Sky Go che non comporta costi aggiuntivi, o eventualmente anche sottoscrivendo un abbonamento alla piattaforma DAZN che allo stesso modo garantisce i match del campionato di terza divisione.
DIRETTA LECCO ALCIONE MILANO (RISULTATO 1-0), MATCH IN EQUILIBRIO
Comincia la diretta della ripresa della sfida del campionato di serie C tra Lecco e l’Alcione Milano. I padroni di casa hanno dominato e sono in vantaggio legittimato, gli ospiti sono in evidente difficoltà e il Lecco è ripartito nel secondo tempo, ritmi molto bassi e squadra gioca in gestione di palla mentre gli ospiti provano intanto a farsi vedere dall’altro lato.
Manca circa mezzora alla fine del match e primi cambi dai padroni di casa, escono Tordini (era tra i migliori) e Frigerio, dentro ilari e Rocco, i padroni di casa stanno lavorando per superare indenni questa fase del match mentre gli ospiti provano a farsi vedere con qualche cross insidioso, primi cambi anche tra gli ospiti (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA LECCO ALCIONE MILANO (RISULTATO 1-0), KRILLA VICINO AL BIS
Continua la diretta del match valido per la sfida infrasettimanale del campionato di serie C tra Lecco e Alcione Milano con i padroni di casa che sono in vantaggio grazie alla rete di Sipos al 23 minuto, l’attaccante ha segnato grazie al bel passaggio filtrante di Kritta. Il Lecco nonostante il gol continua a fare il gioco e sfiora il raddoppio con una palla che termina di poco alta.
I padroni di casa hanno il possesso palla costante, ci provano a più riprese mentre l’Alcione fatica a trovare spazio e a rendersi davvero pericoloso. Chance per gli ospiti nata da una palla persa di Kritta e per poco non ne approfittano gli ospiti che sbagliano un passaggio che avrebbe messo l’attaccante davanti alla porta. Minuto 40 e Kritta prova a farsi perdonare con una grande conclusione che sfiora il palo. Finisce cosi il primo tempo (Agg. Mario Tramo).
DIRETTA LECCO ALCIONE MILANO (RISULTATO 1-0), GOL DI SICOS
Comincia la diretta del match – molto atteso dal pubblico locale – tra Lecco e Alcione Milano, partita dove il terreno non è nelle migliori condizioni di gioco, le due squadre intanto giocano a specchio. Comincia la sfida e i primi minuti sono a ritmi abbastanza lenti da ambo le parti, al minuto 7 chance per gli ospiti che provano con Ionita e il colpo di testa è bloccato dal portiere.
La partita comincia a velocizzarsi e al minuto 9 occasione per il Lecco: Tordini serve Galeandro che prova al volo, il portiere è lesto e respinge in calcio d’angolo. I padroni di casa sembrano ora in controllo del match, minuto 15 e autentico miracolo della difesa, colpo di testa e il difensore salva sulla linea. Il Lecco è costantemente in fase offensiva, palla che termina in corner. Minuto 24 e gol Lecco: i padroni di casa passano in vantaggio con Sipos (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA LECCO ALCIONE MILANO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
La diretta di Lecco Alcione Milano sta per iniziare, però prima di concentrarci sul rettangolo da gioco proveremo a afre i nostri soliti testa a testa con l’obiettivo di capire insieme a voi quale potrebbe essere la favorita storica della rivalità. Osservando però i precedenti abbiamo ben poco da analizzare per la sfortuna di tutti gli amanti storici del calcio giocato, infatti sono solo due le partite prima di questa e entrambe le volte abbiamo registrato una vittoria per il Lecco.
Essendo il campione abbastanza scarno di contenuti faremo anche un breve testa a testa sullo stato di forma delle due squadre: i padroni di casa vengono da quattro sconfitte e una sola vittoria maturata contro la Pergolettese nelle ultime cinque partite, mentre invece l’Alcione sta vivendo un momento idilliaco con cinque vittorie su cinque e una stagione fino a questo momento da incorniciare. Quindi è meglio spostarsi sul prossimo aggiornamento visto che anche le statistiche della diretta di Lecco Alcione Milano nascondono molte chicche degne di essere raccontate. (agg. Gianmarco Mannara)
LECCO ALCIONE MILANO: MILANESI PER IL SOGNO!
Si gioca la diretta Lecco Alcione Milano, che alle ore 18:30 di mercoledì 30 ottobre 2024 ci terrà compagnia per la 12^ giornata nel girone A di Serie C 2024-2025. Incredibilmente al Rigamonti-Ceppi abbiamo uno scenario nel quale la squadra che sta facendo meglio è l’Alcione Milano: la matricola terribile infatti arriva da cinque vittorie consecutive e si è presa il terzo posto in classifica, un risultato che per quanto ancora parziale è ben oltre le previsioni che parlavano di una corsa alla salvezza, adesso invece l’Alcione Milano può davvero sognare e pensare di estendere questa serie per rimanere virtualmente in lotta addirittura per la promozione diretta.
Il Lecco invece ha perso quattro partite delle ultime cinque: i bluceleste speravano di stazionare da subito in alta classifica e invece devono stare attenti a non perdere il treno dei playoff, intanto Francesco Baldini è stato esonerato insieme a tutto lo staff e dunque nella diretta Lecco Alcione Milano sono certamente i padroni di casa ad essere sotto esame. Vedremo quello che succederà sul terreno di gioco del Rigamonti-Ceppi, intanto aspettando la partita facciamo qualche considerazione sulle scelte dei due allenatori leggendo le probabili formazioni.
PROBABILI FORMAZIONI LECCO ALCIONE MILANO
Per la diretta Lecco Alcione Milano la formazione bluceleste è un terno al lotto: Achille Mazzoleni è l’allenatore ad interim e ha lavorato sulla conferma del 4-3-1-2, con Celjak e forse Billong a protezione di Furlan e due terzini che possono essere Lepore e Kritta, a centrocampo si candidano Giorgio Galli e Gunduz con la possibile conferma di uno tra Ilari, Frigerio e Di Gesù. Nel reparto avanzato Ionita dovrebbe continuare a fare il trequartista, in attacco invece ci sono le opzioni Tordini e Rocco che possono prendere il posto di Galeandro e Sipos.
Molte più certezze per Giovanni Cusatis, che nella diretta Lecco Alcione Milano opta per un modulo speculare e dunque Bertoni vertice basso del rombo e Pio Loco sulla trequarti, come eventuali sostituti a centrocampo abbiamo Bright e Antonio Palma ma con Bagatti e Bonaiti ancora favoriti, nel tandem d’attacco scalpita Samele che insidia Marconi e Palombi mentre in difesa è squalificato Christian Dimarco, dunque il terzino sinistro sarà Caremoli con Pirola e Stabile a fare i centrali davanti al portiere Bacchin, con Chierichetti schierato sulla fascia destra.
PRONOSTICO E QUOTE LECCO ALCIONE MILANO
Per quanto riguarda la diretta Lecco Alcione Milano possiamo analizzare anche le quote che sono state emesse dall’agenzia Snai, secondo la quale il favore del pronostico sorride alla squadra bluceleste: si vede infatti che il segno 1 per la vittoria del Lecco vi farebbe guadagnare 1,97 volte l’importo che avrete pensato di investire sulla partita, mentre il segno 2 che regola l’affermazione dell’Alcione Milano porta in dote una cifra corrispondente a 3,60 volte la giocata e il segno X, sul quale puntare per il pareggio, equivale a una vincita da 3,15 volte quanto messo sul piatto.