DIRETTA ATP PARIGI BERCY 2024: ELIMINATO MEDVEDEV
Ecco un altro big che lascia la diretta Atp Parigi Bercy 2024: dopo aver assistito al forfait di Jannik Sinner e la sconfitta di Casper Ruud, oggi la giornata di fatto si apre con il ko di Daniil Medvedev al secondo turno. Vince Alexey Popyrin che, attenzione, potrebbe anche puntare al titolo qui: l’australiano come detto si è già tolto l’enorme sfizio nei Masters 1000 e si è preso una gran bella vittoria con il risultato di 6-4 2-6 7-6. Per Medvedev, già campione a Parigi Bercy e due volte finalista, una sconfitta se vogliamo indolore: anche il russo come Sinner punta le Atp Finals, questo Masters 1000 non rientrava tra le sue priorità.
Popyrin ha invece mostrato un altro passettino di una crescita che potrebbe diventare roboante, almeno in questo periodo e in previsione del prossimo anno; una leggera sorpresa l’abbiamo avuta anche in precedenza nella diretta Atp Parigi Bercy 2024, perché il francese Arthur Rinderknech, che ieri aveva approfittato del ritiro di Tomas Machac dopo aver perso il primo set, ha battuto per 7-6 7-6 il giovane statunitense Alex Michelsen, che si pensava potesse fare strada in questo Masters 1000 per il momento senza padroni. Così non è andata, ora però aspettiamo gli altri match di cartello ricordando che Grigor Dimitrov e Tomas Martin Etcheverry sono al terzo set. (agg. di Claudio Franceschini)
COME VEDERE IL TORNEO ATP PARIGI BERCY 2024 IN STREAMING VIDEO DIRETTA TV
La diretta tv del torneo Atp Parigi Bercy 2024 viene affidata alla televisione satellitare, innanzitutto su Sky Sport Tennis: ricordiamo che questo è il canale che tratta specificamente di tennis e lo trovate al numero 203 del vostro decoder, chiaramente dovrete essere abbonati all’emittente e potrete seguire i match del giorno anche in diretta streaming video, attraverso l’applicazione Sky Go che non comporta costi aggiuntivi. Va poi aggiunto che sul sito www.rolexparismasters.com troverete le informazioni utili sul torneo Atp Parigi Bercy 2024, come il tabellone e il programma della giornata.
ATP PARIGI BERCY 2024: SI COMINCIA!
Prendono finalmente il via le partite per la diretta Atp Parigi Bercy 2024: al secondo turno di questo torneo Masters 1000 troviamo già due giocatori da seguire come Carlos Alcaraz, favorito per il titolo, e Stefanos Tsitsipas che insegue una difficile qualificazione alle Atp Finals, ma al netto di questo vuole dimostrare di poter tornare a competere per i grandi tornei, cosa che a dirla tutta non fa da qualche tempo. A proposito del Master di fine anno, il pass per Torino lo ha ottenuto anche Taylor Fritz e dunque ora sono in cinque; la sconfitta al primo turno di un Andrey Rublev in netto calo ha complicato la vita al russo, avvicinando invece Novak Djokovic alle ennesime Atp Finals della carriera.
Eliminato da Parigi Bercy anche Casper Ruud che però ha più possibilità di alcuni avversari di andare a Torino; tra questi possiamo per esempio citare Alex De Minaur e Grigor Dimitrov, tecnicamente in corsa per il Master ci sarebbe anche Lorenzo Musetti che però sostanzialmente è tagliato fuori, perché oltre alla distanza nella Race ha anche perso al primo turno di questo torneo. Adesso mettiamoci comodi e stiamo a vedere cosa succederà oggi sui campi, è davvero arrivato il momento di lasciar parlare i protagonisti della diretta Atp Parigi Bercy 2024 che torna a farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
ATP PARIGI BERCY 2024: TUTTI GLI ITALIANI ELIMINATI!
Parliamo ancora della diretta Atp Parigi Bercy 2024 perché mercoledì 30 ottobre si giocano altre partite del secondo turno: si comincia alle ore 11:00 e purtroppo bisogna dire che questo Masters 1000 si è rivelato davvero maledetto per gli italiani, che sono stati eliminati in massa. Di fatto è stata un’ecatombe: nessuno dei tennisti azzurri impegnati nella diretta Atp Parigi Bercy 2024 ha passato il primo turno, un quadro desolante al netto di qualche accoppiamento poco felice ma, certamente, possiamo dire che le delusioni siano principalmente rappresentate da Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti, che avevano tutte le possibilità di proseguire.
Come se non bastasse, ieri sono arrivati anche due forfait: può fare male quello di Jannik Sinner che però, vista la situazione in cui è arrivato a giocare qui e gli impegni imminenti (soprattutto le Atp Finals, che chiaramente punta a vincere), non perde decisamente troppo a causa del virus intestinale che lo ha colpito. Più dolorosa la rinuncia di Flavio Cobolli per un problema alla spalla, il romano avrebbe potuto esibirsi nella diretta Atp Parigi Bercy 2024 provando a fare qualche altro passo avanti, e lanciando la sua già forte candidatura per essere un singolarista nelle finali di Coppa Davis a Malaga.
DIRETTA ATP PARIGI BERCY 2024: IL QUADRO DEL GIORNO
Dunque nessun italiano nel secondo turno per la diretta Atp Parigi Bercy 2024, che però resta molto interessante: avremo subito in campo Grigor Dimitrov che rischia contro il rampante argentino Tomas Martin Etcheverry, match non scontato nemmeno per Daniil Medvedev che può aggiungere un Masters 1000 alla sua collezione ma deve stare attento ad Alexey Popyrin, che ha battuto Berrettini e in estate ha messo in bacheca il Canadian Open, l’australiano sembra essere un giocatore in grande spolvero e infatti il ranking lo sta premiando, così come vede salire il giovanissimo Alex Michelsen che se la vede con Arthur Rinderknech.
Nella diretta Atp Parigi Bercy 2024 dovremo seguire con attenzione anche Giovanni Mpetshi Perricard, altro giocatore in crescita: il francese è dotato di un servizio che può essere spaventoso e gioca contro Karen Khachanov, mentre match scintillanti nel Masters 1000 indoor saranno certamente quello tra il giovane Jack Draper, di cui sentiremo parlare anche più avanti nei tornei, e Taylor Fritz – attenzione per il titolo – e quello tra Alexander Zverev e Tallon Griekspoor mentre Ben Shelton salta l’ennesimo match contro Sinner, il forfait del numero 1 ha aperto le porte del tabellone al lucky loser Arthur Cazaux.