DIRETTA VIRTUS BOLOGNA TREVISO (RISULTATO 104-97): OLISEVICIUS 26 PUNTI
Il match tra Virtus Bologna e Treviso termina sul 104-97. Andiamo a scoprire le statistiche dei protagonisti in campo. Virtus Bologna: Cordinier 9, Clyburn 11, Diouf 22, Akele 9, Belinelli 2, Shengelia 10, Zizic 4, Tucker 5, Morgan 18. Treviso: Bowman 19, Mascolo 2, Olisevicius 26, Paulicap 9, Harrison 23, Alston 5. (agg. Umberto Tessier)
INTERVALLO LUNGO
Virtus Bologna e Treviso vanno all’intervallo lungo sul 48-54. Andiamo a scoprire le statistiche dei protagonisti in campo. Virtus Bologna: Cordinier 3, Clyburn 6, Diouf 5, Akele 9, Belinelli 2, Shengelia 6, Zizic 4, Tucker 5. Treviso: Bowman 7, Mascolo 2, Olisevicius 26, Paulicap 4, Harrison 6, Alston 5. (agg. Umberto Tessier)
VIRTUS BOLOGNA TREVISO IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
Ricordando l’illustre passato, saranno in tanti ad affollare gli spalti della Unipol Arena. Per tutti gli altri invece non sarà disponibile la diretta Virtus Bologna Treviso in tv nel senso classico del termine, dal momento che il match sarà uno dei cinque della sesta giornata della Serie A di basket trasmessi in esclusiva per gli abbonati alla piattaforma Dazn, per godere della diretta Virtus Bologna Treviso in streaming video.
PALLA A DUE
Pochissimi minuti alla diretta Virtus Bologna Treviso, i padroni di casa arrivano dal doppio turno di Eurolega mentre la NutriBullet Treviso in settimana ha lavorato per risollevarsi dalla sconfitta casalinga contro Trieste che coach Frank Vitucci aveva commentato con queste parole: “Sapevamo che loro bisognava un po’ limitarli e un po’ rispondere al loro attacco. Abbiamo cercato di stare un po’ più attenti in attacco. Ad un certo punto le nostre risorse hanno battuto in testa un po’ troppo, per motivi legati anche alle condizioni fisiche”.
Questo è un tasto molto delicato al momento per Treviso e “il nostro avversario è stato molto scaltro ad approfittarne e quindi poi alla fine, quando hanno messo la testa avanti nel terzo quarto, noi siamo andati in difficoltà, pur dimostrando buon carattere riuscendo a non cedere anche nei momenti più complessi“. Di sicuro quest’ultima è una qualità che potrebbe essere fondamentale nella difficile sfida contro una big del nostro campionato: lo scopriremo fra poco, infatti sta finalmente per cominciare la diretta Virtus Bologna Treviso! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
VIRTUS BOLOGNA TREVISO: IL FASCINO DI UNA CLASSICA
Ha il sapore di una grande classica la diretta Virtus Bologna Treviso, che ci terrà compagnia con palla a due alle ore 19.30 di questa sera, domenica 3 novembre 2024, naturalmente per la sesta giornata della Serie A di basket. Dobbiamo però anche riconoscere che alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno si affrontano due società con orizzonti diversi nel basket contemporaneo. I favori del pronostico sono quindi per la Virtus Segafredo Bologna ancora a punteggio pieno (anche se con una partita in meno), e non soltanto per il vantaggio che può derivare dal fattore campo…
Dall’altra parte del campo per la diretta Virtus Bologna Treviso, la trasferta nel capoluogo emiliano si annuncia invece decisamente complicata per chi ha come bilancio in campionato fino a questo momento una sola vittoria a fronte di ben quattro sconfitte, come nel caso della NutriBullet Treviso Basket. Insomma, sulla carta dovrebbe essere tutto chiaro in favore dei padroni di casa, mentre gli ospiti cercano l’impresa che avrebbe un valore enorme, anche dal punto di vista psicologico. Che cosa ci potrà dire la diretta Virtus Bologna Treviso?
DIRETTA VIRTUS BOLOGNA TREVISO: SITUAZIONI ASSAI DIVERSE OGGI
I ricordi cominciano ad essere sbiaditi pensando a quando questa era una delle migliori partite di tutto il basket europeo, ci sono stati anni difficili per entrambe e ora la Virtus è tornata una potenza, almeno in Italia e comunque presente anche in Eurolega, mentre Treviso è almeno tornata in Serie A, ma come comprimaria. Questo è il quadro della situazione verso la diretta Virtus Bologna Treviso, con gli emiliani che hanno colto il loro quarto successo in campionato espugnando il campo di Cremona domenica scorsa, ricordo che sembra già lontano perché in mezzo c’è stato un doppio turno di Eurolega.
La stanchezza potrebbe essere un fattore, anche pensando al calendario infernale della Virtus in questo periodo (compreso il recupero di mercoledì prossimo contro Tortona), anche se Treviso ha problemi sicuramente più grossi, dal momento che il ko interno di settimana scorsa contro Trieste è stato il quarto consecutivo per i veneti, che si sono fermati al colpaccio nel derby sul campo di Venezia alla prima giornata. Oggi servirebbe agli ospiti un’impresa ancora più grande per aggiudicarsi la diretta Virtus Bologna Treviso…