DIRETTA CROTONE BENEVENTO (RISULTATO FINALE 2-2): CLAMOROSA RIMONTA PITAGORICA!
Il Benevento prova a gestire nella parte conclusiva dell’incontro ma al 39′ il Crotone torna in partita grazie a Tumminello, imperioso il suo colpo di testa su cross di Vitale, imparabile per Nunziante. I pitagorici cercano il forcing finale nei 5′ di recupero concessi dall’arbitro, pioggia di gialli con ammonizioni per Ferrara, Di Pasquale, Tumminello e Rojas e al 96′ arriva il pari del Crotone, all’ultimo respiro: traversa su punizione di Vitale, ma Tumminello è implacabile nel tap-in del 2-2. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA CROTONE BENEVENTO: COME VEDERE LA PARTITA IN STREAMING VIDEO E TV
Per seguire la diretta Crotone Benevento la “chiave” è sempre un abbonamento a Sky, broadcaster ufficiale della Serie C anche per questa stagione, per vedere in tv la partita sui canali satellitari e in diretta streaming video via internet grazie all’applicazione Sky Go oppure tramite un abbonamento a NOW Tv.
NUNZIANTE ATTENTO SU TUMMINELLO
Dopo 2′ nella ripresa è già raddoppio Benevento. A segno Lamesta, che supera in pallonetto D’Alterio in uscita. Al 6′ ancora Lamesta non arriva d’un soffio alla doppietta su cross teso di Talia, al 10′ Nunziante fa buona guardia su un tentativo mancino di Tumminello, fuori misura anche una conclusione di Schirò. Nel Crotone Barberis e Spina prendono il posto di Gallo e Oviszach, quindi viene ammonito Schirò per un fallo su Talia. (agg. di Fabio Belli)
PITAGORICI COLPITI NEL FINALE DI TEMPO
Al 26′ finisce a lato un destro di Prisco per il Benevento, risponde il Crotone al 29′ con Oviszach bravo a liberarsi di Oukhadda ma poi la sua conclusione a tu per tu con Nunziante si perde sul fondo. Al 36′ ancora incursione di Oviszach chiusa in extremis dalla difesa sannita, al 42′ però è il Benevento a passare. Sblocca il risultato Manconi, che scarica di potenza di destro dopo essersi liberato della guardia di Cargnellutti. (agg. di Fabio Belli)
CHANCE PER GIRON!
Parte forte il Crotone, al 4′ Nunziante si oppone a un colpo di testa di Tumminello, Silva recupera il pallone e serve Giron che calcia di poco alto sopra la traversa. Il Benevento risponde con una conclusione di Manconi murata dalla difesa pitagorica. Al 12′ deviato in angolo un sinistro da fuori area di Acampora, al 18′ si rivede il Crotone in avanti con una gran botta di Gomez che costringe Nunziante ad allungarsi per deviare in angolo. Sugli sviluppi del corner Di Pasquale arriva alla girata sotto misura ma non centra la porta da due passi. (agg. di Fabio Belli)
SI COMINCIA!
La diretta di Crotone Benevento è uno di quei match che ha una rivalità dietro che si dipana nel corso degni anni e soprattutto delle categorie. Infatti calabresi e campani si sono affrontati sia in Serie A che in Serie cadetta, per poi finire adesso in C. Nel massimo campionato abbiamo all’archivio quattro partite, in questo contesto è il Crotone ha vincere la rivalità con due vittorie, mentre il Benevento si deve accontentare di una soltanto. Il match manca all’appello invece è finito in parità.
In Serie B invece abbiamo sei sfide, qui invece ad avere la meglio sono stati i campani con quattro vittorie, non si contano pareggi visto che il Crotone poi ha vinto le restanti gare che mancavano all’appello. In Serie C invece abbiamo finora commentato due sfide, una vittoria per il Benevento e un pareggio. A conti fatti sonono i campani ada avere la emglio in questa rivalità, ma saranno d’accordo anche le statistiche? Vediamo nel prossimo aggiornamento cosa hanno da dire i numeri. (agg. Gianmarco Mannara)
CROTONE BENEVENTO: SANNITI PER ALLUNGARE!
La diretta Crotone Benevento , alle ore 20.45, vedrà la capolista scendere in campo allo “Scida”, stadio dei pitagorici, con 4 punti di vantaggio rispetto all’Audace Cerignola seconda in classifica. Per i sanniti un’altra vittoria contro la Casertana nell’ultimo impegno disputato, la terza consecutiva con la difesa che resta il punto di forza, con soli 5 gol finora incassati.
È in prepotente risalita anche il Crotone che ha messo in fila due vittorie consecutive, l’ultima in trasferta contro il Giugliano, dopo molte difficoltà i calabresi si stanno riavvicinando alla zona play off in girone C, anche se il divario dalla zona nobile della classifica è ancora ampio. Quello contro il Benevento può essere un esame di maturità per i pitagorici per comprendere la reale prospettiva di questa nuova stagione.
CROTONE BENEVENTO: LE PROBABILI FORMAZIONI
Cerchiamo di scoprire le probabili formazioni della diretta Crotone Benevento in base alle possibili scelte dei due allenatori. Per il Crotone 4-2-3-1 di partenza con D’Alterio tra i pali e una difesa a quattro schierata dal 1′ con Guerini, Cargnelutti, Di Pasquale e Giron. A centrocampo Schirò e Gallo copriranno le spalle a Silva, Tumminello e Oviszach, di supporto al centravanti Gomez. Anche per il Benevento 4-2-3-1 con Nunziante estremo difensore e una difesa a quattro titolare con Oukhadda, Berra, Tosca e Viscardi. I vertici arretrati di centrocampo saranno Talia e Prisco, gli incursori offensivi Lamesta, Manconi e Simonetti a supporto della punta di riferimento, Perlingieri.
CROTONE BENEVENTO: LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Per chi vorrà lanciarsi su una scommessa sulla diretta Crotone Benevento, i bookmaker propongono la vittoria del Crotone a una quota di 3.55, l’eventuale pareggio a una quota di 3.20 e la quota per l’affermazione esterna del Benevento fissata a 1.95.