DIRETTA ATP PARIGI BERCY 2024: VINCE TSITSIPAS
Ce la fa Stefanos Tsitsipas a qualificarsi ai quarti di finale del torneo Atp Parigi Bercy 2024: bella vittoria per il greco, avevamo detto che il match contro Francisco Cerundolo sarebbe stato tutt’altro che scontato perché l’argentino è in grande crescita e ha un identikit tale per cui un colpo contro l’avversario di oggi, che del resto non è più il meraviglioso giocatore che vinceva Montecarlo in serie facendo attendere qualcosa di più grosso, sarebbe stato possibile e pronosticabile. Non è stato così perché, dopo aver perso il primo set, Tsitsipas si è ripreso e ha alzato il livello: risultato 6-7 6-4 6-2 e il quarto nella diretta Atp Parigi Bercy 2024 è un bel traguardo.
Adesso Tsitsipas attende il suo prossimo rivale: come abbiamo già detto uscirà dalla sfida tra Alexander Zverev e Arthur Fils, nel frattempo la diretta Atp Parigi Bercy 2024 ci dice che sono in campo Karen Khachanov e Alexey Popyrin e il russo si è preso il primo set con il risultato di 7-6, anche qui dunque un tie break ma anche la possibilità del secondo ribaltone di giornata, ricordiamo che ieri Popyrin ha eliminato Daniil Medvedev e si è messo in fiducia con il titolo conquistato in Canada, di conseguenza ha le armi giuste per liberarsi di un Khachanov a volte moto incostante anche nel corso dello stesso match. (agg. di Claudio Franceschini)
ATP PARIGI BERCY 2024 STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE IL TORNEO
Come noto la diretta tv del torneo Atp Parigi Bercy 2024 viene affidata alla televisione satellitare, più nello specifico il canale di riferimento per i match del giorno è Sky Sport Tennis, dedicato ovviamente a questo sport e che gli abbonati potranno selezionare al numero 203 del loro decoder. Va poi ricordato che tutti i clienti di questa emittente avranno la possibilità di seguire la giornata dell’Atp Parigi Bercy 2024 anche in diretta streaming video, senza costi aggiuntivi, grazie all’applicazione Sky Go attivabile sui loro dispositivi mobili.
ATP PARIGI BERCY 2024: THOMPSON AI QUARTI
Andiamo a vedere cosa sia accaduto nella diretta Atp Parigi Bercy 2024 fino a questo momento: si è concluso un solo match nel torneo Masters 1000 ed è stata una bella sfida, grazie alla quale ha ottenuto un ottimo risultato Jordan Thompson. L’australiano infatti si è qualificato per i quarti di finale grazie al 7-5 7-6 nei confronti di Adrian Mannarino: match molto intenso che infatti è durato ben due ore e 23 minuti, questo nonostante ci siano stati solo due set. La Francia perde uno dei cinque rappresentanti della diretta Atp Parigi Bercy 2024, ma come già visto può sperare in altri quattro; per Thompson invece i quarti del Masters 1000 sono un traguardo interessante e ora potrebbe arrivare anche qualcosa in più, pur se il tabellone non gli è favorevole.
Infatti l’australiano dovrebbe giocare contro Carlos Alcaraz, a meno che lo spagnolo non abbia già in testa – almeno virtualmente – le Atp Finals sarebbe una sfida davvero tosta e dunque diciamo che Thompson spera nel grande colpo di Ugo Humbert, che sarebbe avversario comunque complesso ma certamente più malleabile rispetto ad Alcaraz. Ora la diretta Atp Parigi Bercy 2024 prosegue, tra poco inizierà un’interessantissima sfida tra Francisco Cerundolo e Stefanos Tsitsipas, occhio all’argentino che può sfruttare le lune del greco, non sempre allineate. (agg. di Claudio Franceschini)
ATP PARIGI BERCY 2024: SI COMINCIA!
La diretta Atp Parigi Bercy 2024 ci farà compagnia tra poco: il primo match in programma è quello tra Jordan Thompson e Adrian Mannarino, e a tale proposito possiamo dire che la Francia ha la bellezza di cinque rappresentanti agli ottavi di finale del Masters 1000 di casa. Oltre al veterano Mannarino avremo infatti i già citati Ugo Humbert, che sfida Carlos Alcaraz, Arthur Rinderknech impegnato contro Grigor Dimitrov, la sorpresa Arthur Cazaux, che ha sfruttato al meglio il ruolo di lucky loser (per il forfait di Jannik Sinner) eliminando Ben Shelton e infine Arthur Fils, che se la dovrà appunto vedere con Alexander Zverev.
L’ultimo francese a vincere il torneo Atp Parigi Bercy 2024 è stato Jo-Wilfried Tsonga ,e bisogna tornare al 2008: nel corso di quell’edizione fece fuori Novak Djokovic (che aveva 21 anni ma era già testa di serie numero 3) e Andy Roddick prima di imporsi su James Blake, che aveva sfruttato il forfait di Roger Federer nel match dei quarti di finale, e infine David Nalbandian in finale. Adesso possiamo davvero metterci comodi perché è arrivato il momento che stavamo aspettando: ci siamo davvero, la diretta Atp Parici Bercy 2024 torna ad essere protagonista della giornata! (agg. di Claudio Franceschini)
ATP PARIGI BERCY 2024: OGGI GLI OTTAVI!
Con la diretta Atp Parigi Bercy 2024 siamo arrivati al momento degli ottavi di finale, che si giocano giovedì 31 ottobre: il torneo è l’ultimo di categoria Masrters 1000 in programma nel corso di questa stagione, che ci regalerà poi altri due momenti come le Atp Finals e le finali di Coppa Davis. Lì l’Italia sarà ampiamente coinvolta, qui no: la diretta Atp Parigi Bercy 2024 ci ha detto che, ancora una volta, questo appuntamento indoor nella capitale francese si è rivelato indigesto ai nostri rappresentanti, essendo che nessuno di loro ha superato il primo turno e il grande favorito, il numero 1 Atp Jannik Sinner, ha anche dovuto dare forfait (come Flavio Cobolli).
Tra le altre cose le giornate precedenti hanno portato ad eliminazioni illustri, su tutte quelle di Daniil Medvedev e Taylor Fritz che rivedremo alle Atp Finals; si è magari perso un po’ di appeal, ma chi è rimasto in corsa nella diretta Atp Parigi Bercy 2024 lo ha fatto a pieno merito e dunque è giusto andare a parlare dei giocatori che ora potranno contendersi questo Masters 1000, avendo una bella possibilità per mettere in bacheca un titolo prestigioso. Aspettando che i match per gli ottavi di finale prendano il via, proviamo a fare una rapida incursione nelle pieghe della giornata.
DIRETTA ATP PARIGI BERCY 2024: ECCO I FAVORITI
Studiando il tabellone per la diretta Atp Parigi Bercy 2024, è abbastanza evidente che il grande favorito per la vittoria sia Carlos Alcaraz: lo spagnolo vuole togliersi qualche sassolino e incamerare un altro Masters 1000 nella sua già straordinaria carriera, oggi se la vede con Ugo Humbert e forse il suo avversario più ostico sulla strada verso la finale sarebbe Grigor Dimitrov, che incrocerebbe in finale e che in questi contesti può sempre essere una minaccia, anche perché oggi se la vede con un Arthur Rinderknech che fino a questo ha goduto di buona sorte con il ritiro di Tomas Machac e un incrocio con Alex Michelsen, di talento ma ancora non del tutto maturo.
Nella parte alta del tabellone invece la diretta Atp Parigi Bercy 2024 ci consegna Alexander Zverev, che se la vede con un altro francese come Arthur Fils; il tedesco qui è il grande favorito ma attenzione alla concorrenza rappresentata da Alex De Minaur e Jack Draper, che si sfidano oggi in un match bellissimo, ma anche da Stefanos Tsitsipas e Francisco Cerundolo, uno dei due sarebbe il suo rivale nei quarti. Come potenziale sorpresa, se così possiamo chiamarlo, possiamo citare Holger Rune: il danese potrebbe utilizzare la diretta Atp Parigi Bercy 2024 per rilanciarsi, oggi negli ottavi ha Arthur Cazaux che, occhio, da lucky loser al posto di Sinner ha fatto fuori Ben Shelton.
a