DIRETTA ALCIONE MILANO TRENTO (RISULTATO 0-1): LA DECIDE GIANNOTTI
Alcione ancora in attacco, difende bene Trento. Dimarco ci prova su punizione ma non trova la porta. Cinque minuti alla fine del match, Trento sempre avanti. Marconi ci prova su punizione, la sfera supera la barriera ma non trova la porta. Termina il match, colpo esterno del Trento sul campo dell’Alcione Milano. (agg. Umberto Tessier)
LA SBLOCCA GIANNOTTI!
Inizia la ripresa tra Alcione Milano e Trento. Giannotti! La sblocca il Trento! Frosinini la mette in mezzo, arriva Giannotti che trova il tap-in vincente. Chierichetti la mette in mezzo, tira di prima Invernizzi che non centra la porta. Bright la mette in mezzo, Palombi da solo in area non trova la porta! Padroni di casa che continuano ad attaccare a caccia del pari. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA ALCIONE MILANO TRENTO, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La visione della diretta Alcione Milano Trento sarà come di consueto garantita da Now, la piattaforma che trasmette in esclusiva tutte le partite dei gironi A, B e C della Serie C per la stagione 2024/2025 che si sta attualmente disputando. Se si possiede un abbonamento a Now, si potrà quindi accedere a NOW TV ed assistere alla diretta Alcione Milano Trento via streaming all’evento tramite smart tv, smart phone e tablet utilizzando l’applicazione dedicata.
PALO DI MARCONI!
Inizia il match tra Alcione Milano e Trento. Cappelletti è il primo ammonito della gara. Palombi entra in area e calcia, ottima la risposta di Barlocco. Dimarco la mette in mezzo su punizione, Barlocco esce dai pali e blocca. Giannotti e Palombi sul taccuino del direttore di gara, giallo ad entrambi. Pochi minuti alla fine di una prima frazione avara di emozioni. Palombi ci prova con il sinistro al volo, palla fuori di poco. Marconi calcia in area dopo l’errore della difesa avversaria, palla sul palo! Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
SI COMINCIA
Eccoci pronti a vivere la diretta Alcione Milano Trento, partita che sarà valida per la tredicesima giornata nel girone A del campionato di Serie C 2024-2025: allora analizziamo i numeri di lombardi e trentini in vista di questa sfida. L’Alcione Milano si gode il ruolo di rivelazione con il suo terzo posto a quota 22 punti, frutto di sette vittorie, un pareggio e quattro sconfitte finora, la terza squadra del capoluogo lombardo è reduce da una sconfitta che ha fermato una notevole striscia di vittorie consecutive.
Il Trento spicca invece per la sua solidità: ha perso una sola volta in tutto il campionato, per il resto con quattro vittorie più sette pareggi ha raccolto 19 punti e nelle ultime cinque giornate ha ottenuto due vittorie più tre divisioni della posta, per muovere sempre la classifica. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Alcione Milano Trento comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
I TESTA A TESTA
La storia della diretta Alcione Milano Trento è ancora tutta da scrivere e la sfida di oggi sarà la giusta occasione per farlo. Infatti, le due squadre non si sono ancora mai affrontate nella storia perché i lombardi sono alla loro prima apparizione in Serie C.
La sfida sarà comunque molto interessante perché metterà a confronto due realtà in buona forma. I padroni di casa hanno una delle migliori difese di questo campionato mentre gli ospiti sono molto equilibrati e non stanno trovando eccellenze in nessuna delle due fasi. (Agg. di Andrea Marino)
SI AFFRONTANO LA TERZA E LA SESTA
La diretta Alcione Milano Trento è in programma per sabato 2 novembre 2024 alle ore 17:30 presso lo Stadio Ernesto Breda di Seregno ed è valida come gara della tredicesima giornata del girone A della Serie C 2024/2025. In questa sfida si affrontano due compagini che stanno vivendo un buon campionato fino a questo momento della stagione trovandosi infatti rispettivamente al terzo posto, con 22 punti, ed in sesta posizione, a 19 punti, nella classifica del proprio girone.
Nello specifico, la formazione lombarda si è in qualche modo distinta per essere sostanzialmente la vera sorpresa dell’annata calcistica attualmente in corso essendo stata in grado di arrivare già così in alto pur essendo una neo promossa dalla Serie D. Il KO esterno maturato contro il Lecco non dovrebbe comunque abbattere l’entusiasmo degli arancioni che vogliono tornare immediatamente ad ottenere risultati positivi ma i gialloblu non stanno certo a guardare ricoprendo il ruolo di vittima sacrificale. Per il Trento si tratta infatti di una ghiotta occasione per agganciare i diretti rivali di giornata e continuare a sognare in grande.
ALCIONE MILANO TRENTO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Proviamo ora ad intuire quali potranno essere le scelte effettuate dai due tecnici in merito alle probabili formazioni della diretta Alcione Milano Trento che si disputa al Breda di Seregno. Mister Giovanni Cusatis, nonostante la sconfitta patita in settimana contro il Lecco, dovrebbe riproporre i suoi giocatori con il consueto modulo 4-3-1-2 con Samele e Palombi a formare la coppia d’attacco supportata dal trequartista Invernizzi. In mediana ci saranno Bagatti, Palma e Bonaiti mentre in difesa, davanti al portiere Bacchi, ecco Chierichetti, Miculi, Ciappellano e Caremoli.
Il tecnico Luca Tabbiani, che nella conferenza pre partita ha spiegato che potrebbe fare a meno di Trainotti e Di Cosmo poichè fisicamente non al meglio della condizione, punterà sul consueto 4-3-3 con Frosinini, Kassama, Cappelletti e Fini a costituire la retroguardia, Vallarelli, Aucelli e Giannotti a centrocampo ed il tridente offensivo sarà composto da Anastasia, Petrovic e Disanto.
ALCIONE MILANO TRENTO, LE QUOTE
Infine, cerchiamo di capire quale potrebbe essere l’esito finale della diretta Alcione Milano Trento, valda per il tredicesimo turno del girone A della Serie C, nell’analisi del pronostico in relazione alle quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive. L’1, ovvero la vittoria della squadra di casa, l’Alcione Milano, è quotata 3.15 mentre il pareggio è dato a 2.95. Il 2, che coinciderebbe con la vittoria del Trento, è invece dato a 2.30 dunque viene visto come più probabile dal bookmakers in questione, ovvero Betsson.