Federica Nargi e Luca Favilla sono tra le coppie migliori di Ballando con le Stelle 2024, il dance show condotto da Milly Carlucci il sabato in prima serata su Rai1. La coppia dopo un inizio non proprio esaltante ha recuperato di puntata in puntata diventando una delle coppie favorite alla vittoria finale. La ex velina di Striscia, infatti, si è lasciata andare facendo uscire di più il suo lato umano e mostrando sulla pista di Ballando tanta grinta e carattere al punto da lasciare il segno ad ogni esibizione. Così è stato anche durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle 2024 quando la coppia si è esibita in un tango sulle note di “Coraline”.
La giuria è rimasta estasiata dalla bravura e dalla bellezza di Federica Nargi. A cominciare da Carolyn Smith: “ti trovo una bellezza unica, qualsiasi cosa che fai dai eleganza. Quando c’è la parte di tango non convenzionale e poi quando fai il tango vero il top line è veramente molto bello. Mi è piaciuto tantissimo e tutte le linee molto bello, c’è una estensione della gamba da ballerina”. Anche Ivan Zazzaroni è rimasto senza parole: “avrei tante cose da dirti, ma siamo in fascia protetta. Mi è piaciuto il tuo atteggiamento che era da tango”.
Federica Nargi e Luca Favilla puntano alla vittoria di Ballando con le Stelle 2024
Il tango di Federica Nargi e Luca Favilla ha infiammato la pista di Ballando con le Stelle 2024. Lo stesso Fabio Canino si è complimentato per i miglioramenti della ex velina: “avete fluidità di movimenti, è tutto continuo. E’ uno show, ma anche una gara e con quello che è successo stasera, occhio potrebbe essere il momento di accelerare”. Poi è la volta di Selvaggia Lucarelli: “siete sulla strada giusta, dosi grinta, sensualità e dolcezza in maniera molto intelligente ed equilibrata. Cercate di osare molto”. Solo Guillermo Mariotto è stato più critico dicendo: “tu mantieni una distanza che non è tango”. La prova di ballo ha visto la coppia totalizzare 44 punti, tra le migliori della serata.
Sui social è un boom di apprezzamenti per la bellezza e bravura di Federica Nargi. “Un passo avanti a tutto” – scrive un utente, mentre un altro precisa “Bravissima e bellissima, oltre ad essere elegante”. Tanta emozione per un utente, ma immancabilmente non mancano le critiche “Mi sembra tutto esagerato non c’è bisogno di troppo troppo maaa” e c’è chi precisa “A me non trasmette nessuna emozione quando balla e la trovo anche molto furba. Secondo me, è quella che vuole vincere più di tutti”. Che dire: non si può piacere a tutti, anche se quando Federica Nargi e Luca Favilla scendono sulla pista da ballo la differenza dagli altri concorrenti è visibile ad occhio nudo!