Prosegue il percorso di Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina a Ballando con le Stelle 2024, il dance show di successo del sabato sera di Rai1. Il comico e attore napoletano dopo un piccolo problema di salute è tornato in pista e sembra finalmente essere entrato nel meccanismo della gara conquistando anche una parte della giuria che sin dall’inizio del programma non si era pronunciata bene nei suoi confronti. Durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle 2024, la coppia formata da Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina sono scesi sulla pista da ballo con un quickstep sulle note di “Un amico come me”. Una prova di ballo che ha diviso la giuria tra chi li ha trovati poco esaltanti e chi, invece, ha apprezzato un miglioramento dell’attore.
Ivan Zazzaroni ha detto: “hai fatto delle cose carine, non sono impazzito”, mentre Fabio Canino ha precisato: “sembra che si protegge dalle sue emozioni, arriva già con l’atteggiamento di chi viene bastonato, ma questo vittimismo non aiuta. Per me deve fare molto di più”.
Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina conquistano i social: “Napoli è con te”
Il quickstep di Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina a Ballando con le Stelle 2024, invece, è stato promosso da Selvaggia Lucarelli: “questa sera è sembrato che per la prima volta tu abbia ballato, ti ho visto in pista, ti ho visto più convincente, magari da stasera sei entrato in gara”. Lo stesso Guillermo Mariotto, da sempre molto critico verso l’attore, ha detto: “i passi c’erano, c’era l’intenzione”. Infine il parere della presidente di giuria Carolyn Smith: ““hai fatto tutti i passi del quickstep, ma per migliorare deve esserci più fluidità tra un movimento e l’altro per dare più continuità alla coreografia. Continua a lavorare così”. La coppia ha totalizzato 33 punti continuano la sua avventura nel dance show.
Intanto sui social sono tutti a favore della coppia formata da Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina. “Finalmente la giuria vi ha apprezzato come meritate a me siete piaciuti tanto. Eravate frizzanti allegri e divertenti la prossima puntata io vorrei vedere un samba perché secondo me è un altro ballo che a Francesco riuscirà benissimo” – scrive un utente, mentre un altro ha scritto – “Forza Paolantoni, Napoli è con te!”. Un altro utente, invece, ha sottolineato il miglioramento dell’attore: “Ha ballato almeno! La giuria vi snobba ma siete stati bravissimi”.