Eleonora Cecere ha deciso di abbandonare il Grande Fratello durante la decima puntata del reality andata in onda lunedì 28 ottobre 2024 su Canale 5. La sua scelta è arrivata dopo aver avuto un confronto con il marito nella casa più spiata d’Italia, l’uomo senza giri di parole le ha chiaramente detto che sia lui che le loro figlie avevano bisogno di lei. Sentendo le parole del marito l’ex gieffina non ci ha pensato due volte, infatti ha subito comunicato ad Alfonso Signorini il desiderio di lasciare la casa per tornare dalla sua famiglia. Dopo il reality ha più volte rotto il silenzio per motivare la sua decisione, ha fatto chiarezza anche ieri durante la sua ospitata a Casa Chi.
Chiacchierando con Azzurra della Penna e Valerio Palmieri l’ex volto di Non è la Rai in merito al suo abbandono al Grande Fratello ha ribadito di averlo fatto per la sua famiglia. Eleonora Cecere ha fatto sapere che loro sono molto legati, sono quattro corpo e un’anima, a detta sua il marito parlava a nome delle figlie e ha capito che c’era qualcosa che non andava. Subito dopo l’ex gieffina si è detta felice che il marito abbia rispettato la sua volontà e che le sue figlie possano contare sul suo supporto.
Eleonora Cecere ringrazia Alfonso Signorini dopo il Grande Fratello, poi fa una rivelazione su Javier e Lorenzo
Durante l’ospitata a Casa Chi Eleonora Cecere ci ha tenuto anche a ringraziare Alfonso Signorini per averle dimostrato il suo sostegno durante un momento per lei difficile. L’abbraccio che il conduttore le ha dato in studio le ha dato molta forza. L’ex gieffina da molto tempo sognava di fare questa esperienza nella casa più spiata d’Italia ed è grata di averla vissuta, pensa però che sia giusto in questo momento essere con la sua famiglia.
Eleonora Cecere si è lasciata sfuggire alcune interessanti rivelazioni sui suoi ex compagni di avventura. Ha fatto sapere di aver cambiato opinione su Luca Calvani dopo aver visto alcuni filmati e certe dinamiche, pensa infatti che non sia autentico anche se spera di sbagliarsi. L’ex gieffina ha poi svelato chi ‘butterebbe dalla torre’ tra Martinez e Spolverato, queste le sue parole: “Sono due persone diverse. Lorenzo lo terrei, mentre butterei Javier“.