Nicola, chi è il fidanzato di Virginio Simonelli: “Insieme da cinque annni e lavoriamo insieme”
Virginio è stato ospite nella puntata di oggi di Verissimo dove si è confessato a cuore aperto parlando della sua vita privata e dei suoi affetti più cari. Non solo del rapporto stretto e forte con il fratello e la sorella, entrambi più piccoli ma molto tosti e forti. Ma si è anche sbilanciato sulla sua vita sentimentale. Estremamente riservato, il cantautore ha rivelato di essere fidanzato con Nicola da cinque anni e che il loro amore procede a gonfie vele.
Nel dettaglio Virginio ha rivelato: “L’amore? Si c’è qualcuno nella mia vita, il mio compagno che si chiama Nicola e lavora con me. Viviamo insieme a Miami…Sono da cinque anni ed è una bella storia.” Chi è Nicola il fidanzato di Virginio? Le informazioni sull’uomo sono molto scarne. Non si sa quale sia l’età precisa ne che lavoro faccia con esattezza mentre quel che è certo e che il cantante Virginio, ex vincitore di Amici, è innamorato e felice da più di cinque anni e che i due sono coppia non solo nella vita ma anche sul lavoro. (agg. Liliana Morreale)
Virginio e il rapporto con l’amore
Virginio ha un fidanzato e non lo nasconde affatto. Il cantautore, ex vincitore di Amici di Maria De Filippi, non hai mai fatto mistero della sua omosessualità pur essendo molto discreto e riservato. Inizialmente, non è stato facile fare i conti con l’amore e, in una lettera aperta a Vanity Fair, ha raccontato di essersi sentito anche escluso. Con il tempo, però, tutto è cambiato vivendo senza limiti le proprie storie d’amore e, soprattutto, senza mai nascondersi. Sereno e innamorato del compagno, il cantautore non ama “parlare di coming out, un concetto per me superato”, ha dichiarato nel corso di un’intervista a Vanity Fair.
Nel suo passato, tuttavia, ci sono state anche donne che ha amato tanto. “Confesso di aver avuto relazioni con donne che ho amato tanto, seguendo sempre il concetto secondo cui l’amore è amore. Ma certamente arriva un momento in cui il cuore non ascolta più il cervello e sceglie”, ha detto sempre a Vanity Fair.
Virginio, chi è il fidanzato del cantante di Amici?
Ma chi è il fidanzato di Virginio? Il cantante, pur parlando liberamente della propria sfera sentimentale, ha sempre preferito non svelare l’identità del fidanzato con cui sta da circa quattro anni dopo aver chiuso una relazione durata ben 18 anni. Quella precedente e quella attuale sono le due storie più importanti che ha avuto il cantautore che attribuisce all’amore un ruolo fondamentale nella sua vita.
Per Virginio, infatti, l’amore è il motore della sua vita. Oltre a regalarli serenità, infatti, è ciò che ispira anche le sue canzoni. Sono davvero tante le canzoni d’amore che Virginio ha scritto e continuerà a scrivere, sicuro che sia il sentimento che aiuta davvero tutti nei momenti più difficili. “Avere accanto qualcuno che ti ama da forza, aiuta ad ‘aggiustarti’. Chiaramente tutto parte da noi, ma non c’è nulla di male nel dividere il peso”, ha detto a Vanity Fair.