Storia di una famiglia perbene 2, anticipazioni ultima puntata di oggi: 1 novembre 2024: resa dei conti tra Straziota e Palmisano
Andrà in onda questa sera, venerdì 1 novembre 2024 l’ultima puntata della seconda stagione della fiction di Canale5 con protagonista Giuseppe Zeno e Simona Cavallari e dalle anticipazioni si scopre come finisce Storia di una famiglia perbene 2, il finale della serie nata dal romanzo di Rosa Ventrella e diretta da Stefano Reali ambientata nella pari tra la fine degli ’80 ed i primi del ’90 è che ha per protagonisti due famiglia e De Santis, umili e perbene, e gli Straziota, criminali senza scrupoli che con i loro loschi affari tengono in scacco la gente del quartiere.
Le anticipazioni di Storia di una famiglia perbene 2 dell’ultima puntata svelano che non mancheranno colpi di scena e risvolti inaspettati che si susseguiranno uno dietro l’altro portando a galla nuove verità, e smascherando bugie e segreti. Ci sarà la resa dei conti senza esclusione di colpi tra gli Straziota e i Palmisano nella quale verrà suo malgrado coinvolta anche Maria De Santis che avrà un ruolo chiave e determinante nella faida. E poi ancora soprattutto Carlo scoprirà la vera identità di Francesco Falco. Il suo più acerrimo nemico altri non è che il fratello Michele che credeva morto in carcere dopo una brutale aggressione con l’acido. Il giovane è rimasto gravemente ustionato ma grazi ad un delicato intervento chirurgico gli è stata costruita una nuova faccia, mentre la polizia gli ha fornito una nuova identità per chiedergli di collaborare alle indagini come infiltrato e portare all’arresto della sua famiglia. Insomma non mancheranno i momenti vibranti.
Come finisce storia di una famiglia perbene 2, anticipazioni ultima puntata: altra tragica morte dopo Antonio?
Scendendo nel dettaglio dalle anticipazioni Storia di una famiglia perbene 2 si scopre che Carlo Straziota scoprirà che Francesco Falco in realtà è il fratello Michele, che ha sempre creduto morto. Il giovane inizialmente sarà confuso e incredulo dopo il momento della profonda indecisione sarà sopraffatto dalla rabbia e deciderà di affrontarlo a viso aperto. Il loro incontro-scontro avverrà in un clima tesissimo con Carlo che metterà alle strette Michele imponendogli di decidere una volta per tutte da che parte stare. In questo clima incandescente un ruolo importante lo avrà Maddalena che interverrà per promuovere una tregua tra i due ma il suo tentativo di conciliazione complicherà la situazione.
Come finisce Storia di una famiglia perbene 2? Le anticipazioni svelano che gli eventi precipiteranno ulteriormente e ci sarà una dura resa dei conti tra i Palmisano e Straziota. Lo scontro sarà senza esclusione di colpi ed in questa faida si ritroverà coinvolta Maria. Nel cruento faccia a faccia, segnato da tensioni accumulate nel corso degli anni, finirà per alterare radicalmente il corso della storia delle due famiglie, dando vita a un nuovo capitolo di rivalità e ridefinendo il destino sia dei Straziota che dei Palmisano ma anche dei De Santi, le uniche vere vittime della faida di entrambi. Tuttavia la fiction di Canale in queste puntate ha abituato il pubblico a delle inaspettati e drammatiche morti, dopo Antonio (Giuseppe Zeno) morirà qualcun altro?
Storia di una famiglia perbene 2 anticipazioni e come vederlo in diretta streaming
Svelate tutte le anticipazioni dell’ultima punttaa in onda oggi e come finisce Storia di una famiglia perbene 2 non resta che ricordare l’appuntamento con l’ultima imperdibile puntata per questa sera, 1 novembre 2024 in prima serata su Canale5 a partire dalle 21.35 circa subito dopo Striscia la notizia. È possibile seguire la puntata anche in diretta streaming sul sito Mediaset Infinity. Sul sito, inoltre, è possibile rivedere non solo le tre puntate precedenti di questa stagione ma anche tutti gli episodi della stagione precedente.