DIRETTA ATALANTA GENOA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-3): TRIPLICE FISCHIO
La diretta di Atalanta Genoa Primavera termina con un risultato di 2-3, segnando una sfida intensa e ricca di colpi di scena fino all’ultimo minuto. Dopo una prima parte dominata dai liguri, che avevano guadagnato un vantaggio consistente, la squadra bergamasca ha reagito nella ripresa, accorciando le distanze con Kamara e tentando di ribaltare il risultato.
Nel finale, Bonanomi segna la rete che accende le speranze dell’Atalanta, portando il risultato sul 2-3, ma nonostante i tentativi dei padroni di casa di cercare il pareggio, il Genoa riesce a difendere il vantaggio e a portare a casa i tre punti. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA ATALANTA GENOA PRIMAVERA (RIUSLTATO LIVE 1-3): RETE ANNULLATA
All’avvio della ripresa della diretta di Genoa Atalanta nel campionato Primavera, il risultato è ora di 1-3. Il Genoa trova la rete con la giovane promessa Kamara, accorciando le distanze e cercando di rimettere la squadra in partita.
Tuttavia, l’Atalanta continua a condurre con un ampio margine, grazie alla solida prestazione e alle reti messe a segno nella prima metà dell’incontro. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA ATALANTA GENOA PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 1-3): TRIS
Nel primo tempo della diretta di Atalanta-Genoa Primavera, i rossoblù si portano in netto vantaggio, chiudendo la frazione sul risultato di 3-1. Dopo il rapido gol iniziale di Deseri, il Genoa aumenta il distacco con la seconda rete, firmata da Nuredini, che sfrutta al meglio un calcio d’angolo salendo sopra tutti per insaccare di testa.
La difesa dell’Atalanta fatica a contenere le iniziative avversarie, e il Genoa continua a essere pericoloso, trovando anche una terza rete prima del duplice fischio, capitalizzando su un primo tempo giocato con grande determinazione e precisione sotto porta. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA ATALANTA GENOA PRIMAVERA (RIUSLTATO LIVE 0-1): SI INIZIA
Nei primi minuti della diretta tra Atalanta e Genoa Primavera, i rossoblù partono subito forte e si portano in vantaggio grazie a Deseri. Il giovane attaccante del Genoa sfrutta uno spazio sulla destra, calciando un tiro angolato che sorprende il portiere bergamasco e s’infila in rete per lo 0-1.
L’Atalanta si ritrova quindi subito in difficoltà e dovrà reagire rapidamente per evitare di concedere ulteriore spazio agli avversari. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA ATALANTA GENOA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA
È ormai altissima l’attesa per la diretta Atalanta Genoa Primavera, partita che avrà inizio fra pochissimi minuti e che ci ricorda dieci precedenti recenti dal mese di marzo 2018 in poi, con un bilancio che ci parla di ben sette vittorie per l’Atalanta, curiosamente non ci sono pareggi e quindi poi restano tre successi per il Genoa, tra i quali uno solo in terra bergamasca, cioè il pirotecnico 2-4 di lunedì 28 gennaio 2019.
L’Atalanta è comunque favorita nella storia recente e nello scorso campionato 2023-2024 sono arrivati proprio due successi nerazzurri, a conferma di questo fatto: prima uno 0-2 esterno nella partita d’andata di lunedì 8 gennaio 2024 in casa del Genoa e poi nella partita di ritorno invece il successo casalingo per 1-0 dei nerazzurri domenica 7 aprile scorso. Adesso però i numeri della storia recente assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Atalanta Genoa Primavera comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA ATALANTA GENOA PRIMAVERA: COME VEDERE LA PARTITA
Non cambiano i riferimenti per tutti coloro che vorranno vedere la diretta Atalanta Genoa Primavera in tv. È sempre Sportitalia il broadcaster ufficiale del campionato Primavera 1, è sempre il canale 60 del digitale terrestre l’indicazione per vedere in chiaro la partita, senza dimenticare la diretta streaming via internet del match visibile utilizzando l’app di Sportitalia.
LA PRESENTAZIONE
La diretta Atalanta Genoa Primavera (si comincia alle ore 15.00 di sabato) vede i bergamaschi chiamati ad aumentare i ritmi in questa fase del campionato. L’Atalanta è rimasta indietro a quota 11 punti in classifica, tre pareggi consecutivi nelle ultime tre partite disputate dai bergamaschi, l’ultimo sul campo del Verona, con la vittoria che manca dalla trasferta di Udine del 23 settembre scorso.
Per il Genoa tre punti in più in classifica ma anche una sconfitta nell’ultima sfida disputata in campionato, con i Grifoni sorpresi in casa dal Cagliari, seconda sconfitta dopo quella subita sempre in casa dal Sassuolo nelle ultime tre partite. Al momento la zona calda della classifica è ancora a distanza di sicurezza ma per il Genoa servirà un altro passo per arrivare a puntare alla zona play off.
ATALANTA GENOA PRIMAVERA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Ecco quelle che potrebbero essere le scelte dei due allenatori per le probabili formazioni della diretta Atalanta Genoa Primavera. Per l’Atalanta 3-4-2-1 con Pardel a difesa della porta dietro la difesa a tre composta da Tavanti, Comi e Armstrong. Gli esterni laterali saranno Bonsignori e Simonetto con Mencaraglia e Bonanomi che si muoveranno centralmente a centrocampo, Steffanoni e Baldo saranno i trequartisti dietro l’unica punta di ruolo, Camara. Per il Genoa 3-5-2 con una difesa a tre con Meconi, Barbini e Klisys tirolari davanti al portiere Lysionok. Sulle fasce spazio a Venturino e Contarini con Lior, Rossi e Fazi a centrocampo mentre in attacco faranno coppia Romano e Dorgu.
ATALANTA GENOA PRIMAVERA: LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Per tutti coloro che vorranno provare a puntare sull’esito della diretta Atalanta Genoa Primavera, ecco quanto viene proposto dai principali bookmaker. Vittoria dell’Atalanta quotata 2.05, quota relativa al pareggio fissata a 3.60 mentre la quota per l’eventuale affermazione esterna del Genoa viene proposta a 2.85.