PROBABILI FORMAZIONI INTER VENEZIA: ECCO LE MOSSE PER IL POSTICIPO
Le probabili formazioni Inter Venezia ci accompagnano verso il posticipo di Serie A allo stadio Giuseppe Meazza, una partita che i campioni d’Italia devono vincere per dare continuità al successo di Empoli e consolidare il secondo posto in agguato alla capolista Napoli, che sarà ospite a San Siro domenica prossima. Sarà una settimana di lusso per Simone Inzaghi, considerando che mercoledì ci sarà l’Arsenal in Champions League, altro motivo in più per affrontare in serenità il doppio big-match, evitando uno scivolone che sarebbe clamoroso.
Il Venezia di Eusebio Di Francesco è reduce dalla bella rimonta contro l’Udinese, che ha portato 3 punti molto preziosi per i lagunari nella lotta salvezza, anche perché è appena la seconda vittoria in dieci partite per il Venezia in campionato. Oggi ovviamente l’esame sarà durissimo, ma in fondo gli ospiti non hanno nulla da perdere. Presentato il quadro della situazione, adesso possiamo approfondire l’analisi delle probabili formazioni Inter Venezia, caratterizzate ancora da molti dubbi…
PRONOSTICO E QUOTE A SENSO UNICO
Nel nostro sguardo sul pronostico che affianca le probabili formazioni Inter Venezia, le quote dell’agenzia Snai indicano naturalmente i nerazzurri come nettamente favoriti. Infatti il segno 1 è considerato praticamente certo e quotato a 1,16, mentre già per il pareggio si tocca quota 8,00 con il segno X. Infine, un’impresa del Venezia premierebbe ben 15 volte la posta in palio chi avrà creduto nel segno 2.
PROBABILI FORMAZIONI INTER VENEZIA
QUANTO TURNOVER PER INZAGHI?
Che Simone Inzaghi faccia turnover nelle probabili formazioni Inter Venezia non è in dubbio, il punto è capire fino a che punto. Ad esempio, potrebbe esserci una novità anche in porta, con Martinez che insidia Sommer; in difesa si potrebbe vedere ancora Bisseck al fianco di De Vrij e Bastoni, Acerbi è recuperato ma non sarà titolare come d’altronde nemmeno Calhanoglu in regia, dove quindi ci sarà Asllani. Un bel rebus riguarda le mezzali: Frattesi, Barella, Zielinski e Mkhitaryan sono infatti in quattro per due posti, mentre a destra ecco il classico ballottaggio Darmian-Dumfries e sulla sinistra giocherà Dimarco, anche perché Carlos Augusto è out. Infine, in attacco sembra certa una maglia per Taremi, ma resta da capire chi gli farà spazio fra Lautaro Martinez e Thuram.
TRE DUBBI PER DI FRANCESCO
Ci sono spunti significativi anche sul fronte lagunare delle probabili formazioni Inter Venezia, con tre dubbi per mister Eusebio Di Francesco nel suo modulo 3-4-2-1: partita speciale per il giovane portiere Stankovic; davanti a lui, Idzes è favorito su Altare per completare la difesa a tre con Svoboda e Haps; centrocampo ecco esterno destro Zampano più i due mediani Nicolussi Caviglia e Duncan, mentre a sinistra se la giocano Ellertson (favorito) e Candela; altro giocatore di scuola Inter è Oristanio, che è favorito su Yeboah per affiancare Busio sulla trequarti, a sostegno del centravanti del Venezia, che sarà naturalmente Pohjanpalo.
PROBABILI FORMAZIONI INTER VENEZIA: IL TABELLINO
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Asllani, Zielinski, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Haps; Zampano, Nicolussi Caviglia, Duncan, Ellertson; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. All. Di Francesco.