Teodora, strada in salita ad Amici 2024: la crisi della ballerina
Argentina ma residente in Spagna, Teodora è entrata nella scuola di Amici 2024 dopo aver maturato diverse esperienze professionali. Nella scuola di Maria De Filippi, tuttavia, la danzatrice spera di specializzarsi e di poter fare il salto di qualità nel mondo della danza professionista. Tuttavia, l’inizio dell’avventura nella scuola più famosa d’Italia non è stato entusiasmante. Teodora, infatti, è finita subito in sfida riuscendo, tuttavia, a superare la prova e a restare nella scuola. Nella puntata della scorsa settimana, tuttavia, Teodora si è classificata nuovamente ultima nella gara di ballo finendo di nuovo in sfida e lasciandosi andare ad un amaro sfogo.
“Io non so se ce la faccio un’altra volta. Mi vedo già fuori e non voglio. Preferisco andarmene adesso, ora ballo con la paura […] Devo vedere come trovare la forza perché ora non so dove trovarla. Io con te mi trovo molto bene, sono molto contenta che tu mi abbia scelto”, le parole della ballerina che è stata consolata dall’insegnante Deborah Lettieri – “Io credo in te, so che ce la puoi fare. La Celentano ti ha distrutto. E’ riuscita nel suo intento. Ti devi proteggere da questo. Questo è quello che lei sa fare meglio, etichettare, puntare il dito e smontare gli allievi. Non la devi guardare, appoggiati su di me. Mi fa una rabbia che non ti so spiegare…spesso i professori scelgono le persone che di carattere si assomigliano”.
Teodora e la sfida ad Amici 2024: così resta nella scuola
Nella puntata del pomeridiano di Amici 2024 in onda oggi, domenica 3 novembre, Teodora non partecipa alla gara di ballo essendo stata impegnata, per tutta la settimana, nella preparazione della sfida. Proprio la sfida di Teodora riporta in studio una vecchia conoscenza del pubblico del talent show di canale 5 ovvero Garrison, giudice della sfida.
A sfidare Teodora è Mattia. La ballerina argentina prova a difendere il proprio banco con una coreografia sulle note di Derniere danse. Garrison, giudice della sfida, non ha dubbi e assegna la vittoria a Teodora che vince così la seconda sfida potendo continuare l’avventura nella scuola più famosa d’Italia.