Chi è Manuela Raffaetà: le due crisi con Marco Melandri
Era la sua ombrellina, poi è diventata sua moglie, poi il matrimonio è naufragato ma dopo la rottura si sono ritrovati: a unire Manuela Raffaetà e Marco Melandri è il loro grande amore e la figlia Martina. La modella, a cui è stato inizialmente legato dal 2005 al 2020, è reduce tra l’altro da mesi difficili, perché nel dicembre scorso la madre venne investita a Pinzolo, suo comune d’origine, finendo in ospedale con fratture a bacino e gomito. Non è chiaro come sia andata a finire la ricerca del pirata della strada, per la quale aveva anche lanciato un appello social, ma di sicuro il peggio è stato scongiurato grazie all’aiuto dei medici.
Tornando alla sua vita sentimentale, Manuela Raffaetà sembra aver dato un’altra occasione al marito Marco Melandri, dopo la rottura post Isola dei Famosi. Nel 2022, infatti, al termine dell’esperienza nel reality, l’ex pilota tornò a frequentare una ragazza che aveva conosciuto durante un periodo di crisi con la moglie. Quindi, la donna intervenne sui social annunciando che la loro relazione era ufficialmente terminata, infatti fu anche paparazzata con un altro uomo.
Manuela Raffaetà e Marco Melandri di nuovo insieme?
Qualcosa è evidentemente cambiato nei mesi scorsi, visto che Manuela Raffaetà ha iniziato a mostrarsi di nuovo sui social con il marito Marco Melandri, come nel post di Capodanno, che hanno festeggiato insieme. Ha anche pubblicato alcune foto di famiglia e una del suo compleanno in cui appare sempre con lui, ma anche una con l’ex pilota scattata dalla figlia Martina, una “super fotografa”.
Dunque, il cielo sembra essere di nuovo sereno, ma resta da capire se si tratta di rapporti ricuciti o di un amore ritrovato. Ecco, magari la speranza della moglie dell’ex pilota è che questa esperienza televisiva vada meglio, visto che l’ultima si concluse non solo con l’eliminazione, ma anche con la separazione. Di sicuro, la coppia ha dimostrato di essere in grado di superare anche grandi crisi, come quella del 2021 e quella dell’anno successivo.
Visualizza questo post su Instagram