Benjamin Mascolo e Greta Cuoghi sono marito e moglie da più di un anno e non potrebbero essere più felici. Il cantante ha conosciuto Greta dopo la rottura e la relazione tossica con Bella Thorne. Oggi è convinto di aver davvero svoltato grazie alla sua dolce metà e infatti non smette di ribadire ed esprime la sua gratitudine per questo rapporto così speciale. “Sarà molto diverso questa volta”, aveva detto il cantante parlando a Vanity a proposito del legame con la Cuoghi.
Greta Cuoghi lo ha conosciuto nel periodo più difficile della sua vita, poco dopo aver toccato il fondo. Con lei al suo fianco si può dire abbia completata la risalita e oggi la coppia si gode i frutti di un rapporto magico. “Mi ha conosciuto in uno dei momenti più bassi della mia vita, mi ha amato quando stavo al mio peggio, con lei vicino sono una persona migliore. Sono stato fortunato a incontrarla, una fortuna sfacciata”, dice Benjamin Mascolo del duo Bendji e Fede.
Benjamin Mascolo e la promessa a sua moglie Greta: “Con te sarà diverso”
Mascolo non ha dubbi che Greta Cuoghi sia la persona giusta per lui e guardando al futuro sogna in grande. Con lei vuole costruire una famiglia e non è detto che non possano esserci novità nei prossimi mesi. “È più giovane, ma già la vedo come la madre dei miei figli”, aveva detto. “Per me si è aperto il capitolo famiglia, il capitolo paternità, il capitolo fai solo ciò che ti rappresenta per davvero”, la confessione a cuore aperto di Benjamin Mascolo . Insomma, con la Greta al suo fianco, il cantante sembra aver trovato un nuovo equilibrio, ma anche assaporato prospettive diverse rispetto al passato.
“Con Bella c’era stata solo una promessa di matrimonio, ma c’era più preoccupazione per la festa che per altro. Stavolta non me ne importa nulla, posso anche sposarmi solo con la mia ragazza e la mia famiglia”, aveva detto il cantante, prima di pronunciare il fatidico sì a Modena, nella città natale di entrambi, con la compagna Greta con rito civile.