Orietta Berti commossa a Verissimo ricordando la nipote morta
Nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo ha fatto tappa Orietta Berti, la cantante insieme ai figli Omar e Otis è intervenuta nel programma di Canale Cinque, lasciandosi andare a rivelazioni curiose sulla famiglia e non solo.
Orietta Berti non ha trattenuto le lacrime a Verissimo nel programma dopo aver avuto la possibilità di guardare un filmato in cui ha rivisto la nipote, venuta a mancare troppo presto: “Si è ammalata a 17 anni e se n’è andata a 20” ha raccontato la cantante nel salotto di Silvia Toffanin che è corsa ad abbracciare la cantante. “Mi dispiace Orietta, non ti avevo mai vista così”. A prendere la parola è stato poi uno dei figli, Omar ha invece confidato che per il momento non sono previsti dei figli nella sua vita: “Adesso non è il momento, mia madre mi ha insegnato l’onestà e la costanza, ma anche la pazienza, poi ho già un bel da fare con le due nipoti” ha spiegato il figlio di Orietta Berti.
Orietta Berti a Verissimo: “Sono cambiate le cose a lavoro, ora non mi accompagna Osvaldo”
A stare vicino ad Orietta Berti negli ultimi anni c’è spesso Otis, mentre prima il mestiere toccava all’altro figlio della cantante: “Per tanti anni è venuto Osvaldo, poi è venuto Otis dieci anni ma ora ha la famiglia e le sue cose, adesso viene Omar” ha spiegato l’artista nel salotto di Verissimo. Orietta Berti ha raccontato poi una curiosità sui suoi concerti: “Io mi passo un rossetto per evitare di fare sentire troppo le P e le S, a un certo punto va via e lui capisce che ne ho ancora bisogno” ha spiegato l’artista a Verissimo.
Il figlio di Orietta Berti, Otis, ha svelato: “Ogni tanto c’è ancora apprensione, ma siamo sempre figli piccoli per le madre, adesso che ne ho due anche io capisco bene”.