Arianna David racconta la sua battaglia con l’anoressia: “Pesavo molto poco”
Tra gli ospiti intervenuti nel salotto di Verissimo abbiamo incontrato anche Arianna David, la celebre ex Miss Italia che si è messa a nudo nel programma condotto da Silvia Toffanin nel quale ha raccontato i problemi fisici e la battaglia con l’anoressia, con la quale ha fatto i conti negli ultimi anni. Arianna David si è confessata nel salotto di Canale Cinque, svelando: “Sono arrivata a pesare 39 kg, ho cercato di farmi aiutare perché qualcosa ad oggi riuscirei a superare tanti traumi che mi porto dentro”. Entrando nel dettaglio, la modella ha confessato: “Quando ho conosciuto il padre dei miei figli ero innamorata, ero convinta che avrei cresciuto i miei due figli con loro, mi sono ritrovata senza niente dall’oggi al domani” ha svelato la modella.
A quel punto Arianna David è stata costretta a vivere a Roma con due figli, in una situazione complicata: “Con il lavoro non sapevo come fare, ero in difficoltà, a livello economico dovevo dare da mangiare a loro, ho passato un anno terribile e mi sono ritrovata senza lavoro, ho pensato di essere una fallita e ho pensato che non sarei riuscita ad andare avanti”.
Verissimo, Arianna David: “Non so perché sono così fragile, sono stata massacrata”
Arianna David ha ammesso di aver trovato rifugio nel lavoro nel periodo più buio della sua vita: “Non so per quale motivo io sono così fragile, ho toccato il fondo, oggi va un po’ meglio, sono stata ricoverata in ospedale di recente e ora devo andare a fondo, è la conseguenza della mia alimentazione sbagliata in passato” le parole della showgirl nel salotto di Verissimo.
Riguardo al suo rapporto con i social, Arianna David ha ammesso di non riuscire a gestire bene il rapporto con gli haters: “Mi hanno massacrata, sono abbastanza stanca”. La modella ha poi ricevuto un videomessaggio dai figli che ha spiazzato la donna: “Non me lo sarei mai aspettato, loro sono contrari a questo genere di cose”. Sempre riguardo alle sofferenze affrontate in passato, Arianna David ha raccontato altri dettagli: “Io e i miei due figli abbiamo dormito un anno in un letto a una piazza e mezzo”.