Dalle note di Rolls Royce non è più uscito dalla testa degli appassionati; era il 2019 quando Achille Lauro si presentava per la prima volta al Festival di Sanremo. L’esperienza sanremese è stata la scia necessaria per farsi conoscere da un pubblico più ampio per poi confermarsi negli anni come stelle della musica italiana. Ma cosa sappiamo sulle vita privata del cantante? Poche sono le curiosità al riguardo, soprattutto in riferimento alla fidanzata ‘misteriosa’, Francesca.
Come anticipato, la fidanzata di Achille Lauro corrisponde al nome di Francesca; ragazza spesso definita ‘misteriosa’ per il suo essere lontana dalla luce dei riflettori e soprattutto protetta dal cantante dalle luci della ribalta e soprattutto dalla pressione che spesso può esercitare il mondo del gossip e della cronaca rosa. Per quanto detto, sono dunque irreperibili curiosità e informazioni sul conto di Francesca, fidanzata di Achille Lauro; ma la liaison dovrebbe durare da diversi anni.
Achille Lauro e la fidanzata Francesca: un amore ‘senza vetrine’
Il senso di protezione di Achille Lauro su temi relativi all’amore e dunque per la fidanzata Francesca si evince da brevi accenni del cantante in alcune interviste dove appunto ha sottolineato non solo il suo essere impegnato ma anche la volontà di non mettere in vetrina la sua vita sentimentale. “Sono fidanzato da anni” – affermava a Domenica In diversi anni fa – “L’amore per me è importante, nascondo la mia vita privata”.
La mancanza di vetrine mediatiche per la fidanzata di Achille Lauro – Francesca – nulla toglie alla bellezza della relazione, anzi; è probabile che proprio questa grande attenzione alla privacy permetta al cantante di vivere con maggiore leggerezza e quiete la propria quotidianità. “L’amore per me è il motore di tante cose, ispira, come insegnano i poeti del passato…”.