Fabrizio Bentivoglio, chi sono la moglie e i figli: “A 50 anni non devo dimostrare niente”
Fabrizio Bentivoglio sarà tra gli ospiti di questa sera a Che tempo che fa di Fabio Fazio, il rinomato artista è sposato da anni con Silvia Pippia, collega con la quale l’artista ha costruito una famiglia. L’incontro tra i due è avvenuto sul set cinematografico di un film a cui stavano lavorando entrambi, 2004 quando i due attori si sono incrociati sul set del film “L’amore ritorna”, dalla loro storia sono nati i tre figli Vera, Federico, e Matteo.
Riguardo alla paternità arrivata a 50 anni, Fabrizio Bentivoglio ha confessato in una intervista concessa tra le colonne di Vanity Fair: “Credo che la paternità mi abbia maturato, e mi sono permesso di non essere ansioso., nei giovani padri parte dell’ansia è data dal lavoro: bisogna ancora dimostrare tutto, quando uno ci arriva a 50 anni, i giochi sono fatti, è più tranquillo. Se penso al me di prima, non ero proprio adatto a fare il padre, infatti me lo sono impedito”.
Fabrizio Bentivoglio e la rivelazione sui figli: “Mi piace guardarli”
Riguardo ai tre figli, nati dopo che Fabrizio Bentivoglio aveva già superato la soglia dei 50 anni, l’attore ha confessato di avere un rapporto molto speciale con loro, intervistato da Vanity Fair ha detto: “Mi piace guardarli, è di uno sguardo, di un’attenzione che i figli hanno bisogno, quando si girano, se tu non li stai guardando è una delusione” ha detto l’attore che si è goduto in tutti i modi la sua paternità anche in età avanzata.
Riguardo a Vera, Federico e Matteo, Fabrizio Bentivoglio ha svelato: “Quando guardo i miei figli trovo amore, li ho avuti poco, i miei genitori, ma nonostante tutto sono stato fortunato perché sono stato amato”.