A distanza di ben 16 anni La Talpa sta per tornare sul piccolo schermo e moltissimi fan del reality non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà. La nuova edizione andrà in onda da domani, martedì 5 novembre 2024 su Canale 5 e sarà condotta da Diletta Leotta. Quest’ultima in più occasioni ha fatto sapere di essere piena di entusiasmo per questa nuova avventura televisiva, in una recente intervista concessa a Tv Sorrisi & Canzoni si è lasciata sfuggire alcuni interessanti spoiler in merito alle prove che i concorrenti dovranno affrontare durante il loro percorso.
Diletta Leotta ha fatto sapere che ama molto i gialli, specialmente quelli classici alla Agatha Christie, ha poi raccontato che a La Talpa faranno anche un omaggio alla sua Trappola Per Topi. La conduttrice ha fatto anche sapere che ci saranno molte prove estreme, in quei momenti pensa sempre che fortunatamente è al timone del reality e non una concorrente. Lei è una persona sportiva e si butta volentieri se la invitano ad una gara di corso o di nuoto, ma nel reality ci saranno sport estremi. Ha poi svelato: “Non voglio fare spoiler ma vi dico che non saranno prove facili per chi soffre di vertigini, di claustrofobia o non è super allenato fisicamente”. A detta sua non sarà facile nemmeno per coloro che non sopportano il caldo e il freddo estremo. E ancora: “I concorrenti dovranno superare tutte le difficoltà immaginabili. E non solo”.
Alcuni vip non potrebbero mai partecipare a La Talpa, la rivelazione di Diletta Leotta
Non tutti possono partecipare a La Talpa, a farlo sapere è stata proprio Diletta Loetta. A detta sua per riuscire ad aggiudicarsi la vittoria di questo reality è necessario essere un po’ detective e un po’ psicologo, infatti non potrebbero mai far parte del cast uno scrittore di gialli o un mentalista perché sarebbero avvantaggiati rispetto agli altri concorrenti. La conduttrice ha fatto poi sapere che la ‘talpa’ deve essere in grado di mentire, però non basta essere un bravo attore, a detta sua in alcune prove non si può fingere e si è per forza se stessi.
Manca ormai pochissimo al debutto della nuova edizione de La Talpa, i concorrenti al termine di ogni puntata dovranno compilare un test per valutare l’identità della talpa. Verrà eliminato chi sarà troppo distante dalla verità.