Chi è Alberto Zampino, il “fabbricante di maccheroni”
Tutto pronto per una nuova puntata di Boss in Incognito 2024 e cresce la curiosità di scoprire il nuovo protagonista di questa sera, lunedì 4 novembre. Nella terza puntata si chiama Alberto Zampino, amministratore delegato di Pastificio Gentile, azienda specializzata nella produzione di pasta artigianale. Sbirciando il profilo Instagram, salta immediatamente all’occhio una cosa: è appassionatissimo al suo lavoro, al punto da farsi chiamare simpaticamente “fabbricante di maccheroni”.
Alberto Zampino ama l’azienda che dirige con amore, passione e sudore: serve infatti grande capacità strategica per gestire 120 dipendenti ed esportare il prodotto in tutto il mondo. Un obiettivo reso possibile grazie alla macchina produttiva che Zampino ha messo in piedi nel corso degli anni. Oggi Pastificio Gentile è infatti in grado di esportare in tutto il mondo con un fatturato di 15 milioni di euro.
La gestione dell’azienda è dunque in cima alla priorità di Alberto Zampino, che sui social mostra molti dietro le quinte del suo lavoro e dove indirettamente promuove i prodotti della ditta. Ma oltre al Pastificio Gentile, le attenzioni di Alberto vanno alla sua famiglia. Sempre tramite Instagram, scopriamo che è padre di due splendidi figli, per l’esattezza una bambina ed un bambino.
Non mancano le dolce dediche ai gioielli di famiglia, che evidenziano la tenerezza di un padre amorevole. Questa sera, tuttavia, non ci sarà spazio per la tenerezza a Boss in Incognito 2024. O perlomeno non ci sarà, fintanto che qualcuno non la meriterà. Non resta che metterci comodi e attendere l’inizio del programma di Max Giusti. L’amministratore delegato di Pastifico Gentile è pronto a camuffarsi ed entrare in azione.
“Pastificio Gentile”, conosciamo l’azienda protagonista a Boss in Incognito 2024
Un’occasione per mettere alla prova i dipendenti, ma anche per arricchirsi reciprocamente in uno scambio che preannuncia grandi emozioni. E per il pubblico a casa sarà invece l’opportunità di scoprire la storia di Pastificio Gentile, una storia che racconta intuizione, sacrifici e strategie efficaci. Con un riferimento allo ‘stile Gentile’, che è quello che l’azienda decanta nel suo sito ufficiale.
Ai dipendenti di Pastificio Gentile viene segnalata la presenza delle telecamere per la registrazione di un programma televisivo fittizio che si chiama ‘Cambio Lavoro’. Solo al termine delle ripresa verrà svelato il vero scopo di questo esperimento e quindi scopriremo i dipendenti più meritevoli del Pastificio Gentile, oltre a conoscere meglio l’ad Alberto Zampino.
L’azienda Pastificio Gentile è operativa da anni nella produzione di pasta artigianale e la bussola che guida l’ad – e che è ben radicata nella storia dell’impresa – è di realizzare i prodotti in Italia e assemblarli grazie alle mani sapienti di artigiani esperti. In due sole parole: Stile Gentile.