Anticipazioni Ninfa Dormiente-I casi di Teresa Battaglia, ultima puntata di oggi 4 novembre 2024
È tutto pronto per il gran finale di stagione de I casi di Teresa Battaglia la fiction di Rai1 con protagonista Elena Sofia Ricci tratta dall’omonimo romanzo di Ilaria Tuti. La trama ruota attorno al suicidio-omicidio dell’agente di polizia Marta Trevisan che ha portato a galla segreti dal passato che si intrecciano con un misterioso quadro di una giovane, appunto la Ninfa Dormiente, che è stato dipinto con il sangue. Cosa accadrà nell’ultima puntata? Come finisce Ninfa Dormiente-I Casi di Teresa Battaglia?
Le anticipazioni svelano che il commissario Battaglia sarà alle prese con la scomparsa dell’anziano Emmanuel ma durante le indagini ci sarà un altro tragico ritrovamento. Il giovane Diego (Alessandro Orrei) verrà ritrovato in fondo ad una scarpata privo di sensi. Nelle scorse puntate è venuto fuori il passato del giovane ed i suoi ‘mostri’ che lo tormentano, involontariamente ha causato la morte del fratello maggiore. Lona (Fausto Maria Scarappa) sarà sempre più convinto che il responsabile sia Sandro (Giulio Cristini) mentre Teresa Battaglia non ne sarà convinta. La svolta si avrà quando grazie al suo intuito noterà un dettaglio nel quadro capirà dove si trova Emmanuel.
Come finisce Ninfa Dormiente-I casi di Teresa Battaglia? Colpi di scena: Krisnja scompare
Le anticipazioni su Ninfa Dormiente dell’ultima puntata in onda oggi, 4 novembre 2024, svelano che Teresa e la sua squadra si recheranno nel luogo individuato e troveranno Emmanuel e Matrona morti. Parisi (Gianluca Gobbi) e Marini (Giuseppe Spata) troveranno una pagine di diario lasciata dall’assassino in cui parla della malattia e terrano Teresa all’oscuro per proteggerla. Nel frattempo spazio avranno anche le vicende sentimentali dei protagonisti, Battaglia continuerà la sua lotta contro l’Alzheimer mentre Massimo sarà preoccupato per Elena (Giulia Petrungaro).
Elena e Massimo saranno sempre più in crisi. Lei gli ha rivelato di essere incinta ma il viceispettore non solo non si è dimostrato felice ma le ha anche detto che non vuole saperne niente del piccolo. Si scoprirà cos’è successo nel suo passato per spingerlo ad agire in questo modo. E tra colpi di scena, intrighi e faccia a faccia con i propri problemi, i protagonisti giungeranno ad una svolta nelle indagini. Come finisce Ninfa Dormiente-I casi di Teresa Battaglia? Krisnja (Graciela Kicaj) sparirà nel nulla senza lasciare e Teresa chiederà aiuto nella ricerca ad Alice (Maria Bajma-Riva) ed il cane Smoky. La ragazza verrà ritrovata ferita ed in ospedale accuserà Sandro. Tuttavia Teresa è convinta che la verità sia un’altra e non è lui il vero colpevole.
Ninfa Dormiente-I casi di Teresa Battaglia: spoiler finale e come vederlo in diretta streaming
Le anticipazioni su Ninfa Dormiente svelano anche chi è il vero colpevole. Infatti, la commissaria continuando ad indagare scoprirà il luogo in cui Marta stava cercando prima di essere uccisa e vi troverà un inghiottitoio al cui interno sono nascosti i corpi di Aniza, Hanna e Andrian e capirà cos’è successo la notte del 1945 che ha dato origine a tutto. L’ultima puntata della fiction su Teresa Battaglia va in onda questa sera su Rai1 a partire dalle 21.30 circa ed è possibile seguirla anche in diretta streaming sul sito di Raiplay dove sono disponibili tutte le puntate.