Maria De Filippi e il commento su Alessio Pili Stella a Uomini e Donne
Maria De Filippi protagonista indiscussa della puntata di Uomini e Donne trasmessa oggi, lunedì 4 novembre 2024. Durante il confronto tra Alessio Pili Stella e Prasanna, la conduttrice resta inizialmente in silenzio per poi intervenire quando lo ritiene opportuno. Alessio è convinto che Prasanna abbia una situazione sentimentale aperta fuori dal programma ma Prasanna, pur sottolineando di non avere alcuna intenzione di lasciare fuori dalla sua vita persone importanti, spiegando di avere per lui un’attrazione mentale. Alessio ribadisce di avere dei sospetti e De Filippi cerca di farlo riflettere.
“Io non la conosco, ma c’è una spiegazione al suo atteggiamento. Il fatto che non voglia vederti a casa o in albergo significa che non prova particolare attrazione per te. Non vuol dire che sei un maniaco”, le parole della conduttrice. Per Prasanna, poi, arriva William che, però, la dama decide di non tenere.
Maria De Filippi e il piano per il trono di Martina De Ioannon
Spazio, poi, al trono classico con Martina De Ioannon sempre più protagonista delle varie dinamiche. Gianmarco, uno dei corteggiatori, chiede a Maria De Filippi di poter parlare con Martina a cui chiede perché abbia preferito ballare con un nuovo corteggiatore lasciandolo in disparte. Secondo Maria De Filippi, la reazione di Gianmarco arriva a scoppio ritardato ed esorta i corteggiatori a svegliarsi sottolineando, poi, di avere una preferenza per Ciro. “Non è che io ho un debole per Ciro! Ce l’ho!”, dice la padrona di casa che poi con la complicità proprio di Ciro decide di organizzare uno scherzo alla tronista.
Gianni Sperti accusa Gianmarco di essere “un sottone” e il corteggiatore si alza e va via seguito, poi, da Martina. Maria, così, chiede a Ciro di uscire dallo studio, passare accanto a Martina e annunciare la sua decisione di lasciare la trasmissione. “Poi dico che è colpa mia, voglio vedere che fa”, afferma Maria che, poi, svela la verità a Martina quando quest’ultima rientra in studio.