Lorenzo Spolverato a rischio squalifica al Grande Fratello 2024? Ecco perché
Lorenzo Spolverato è finito nell’occhio del ciclone e non solo per la sua storia con Shaila Gatta al Grande Fratello 2024. C’è chi infatti chiede addirittura la squalifica per il gieffino e per più di un comportamento ritenuto dal popolo del web inaccettabile. Nelle ultime ore è infatti scoppiato un vero e proprio cellulare gate: pare, infatti, che Lorenzo, durante il viaggio dall’Italia alla Spagna, abbia utilizzato il cellulare, cosa vietata dal regolamento. A svelarlo è stato Tommaso Franchi durante una chiacchierata con Mariavittoria Minghetti, alla quale ha detto: “Secondo me l’ha preso, me l’ha detto”.
A domanda diretta di Helena Prestes, Lorenzo ha però negato tutto: “Non ho toccato niente, non si può. Non l’ho mai visto il mio telefono, l’Italia sa”. Eppure la stessa Italia chiede, oggi, chiarimenti sull’accaduto, oltre che il gieffino venga perlomeno redarguito, se non addirittura squalificato, per un gesto fatto nei confronti di Helena che sta facendo il giro del web.
Lorenzo Spolverato e il gesto verso Helena che sta facendo discutere
Nel video in questione, Lorenzo Spolverato ed Helena Prestes stanno discutendo in giardino quando lui, allunga una mano stizzito sulla sua gamba e le dice di stare zitta. Una scena che gela la modella brasiliana e che, nelle ultime ore, sta scatenando numerosi commenti infuriati del web, che chiede dei provvedimenti nei confronti di questo tipo di atteggiamenti. Il che, sommato al cellulare gate, metterebbe Lorenzo Spolverato in una situazione alquanto precaria all’interno della Casa del Grande Fratello 2024. Intanto l’appello del web è tutto per Signorini: il conduttore interverrà?
E perchè lo abbiamo visto tutti la manata di Lollo sulla coscia di #Helena quando si era incazzato con lei.
— Ros (@Linkem25) November 4, 2024