L’amore tra Lucilla Agosti e Vanni Oddera: un colpo di fulmine che troncò le precedenti storie
Il cuore di Lucilla Agosti batte ormai da diversi anni per il compagno Vanni Oddera. Forse non tutti sanno che la storia d’amore tra loro è iniziata quando entrambi erano impegnati con altre persone, come riferisce un articolo del magazine Chi. Oggi la relazione tra i due proseguirebbe a gonfie vele, segno che la scelta di stare insieme e seguire il proprio istinto fu una scelta azzeccata all’epoca. Il colpo di fulmine scattò durante una manifestazione alla quale erano entrambi presenti, coi rispettivi partner.
Da quel momento in poi la decisione di inseguire il proprio cuore, interrompere le relazioni precedenti e lasciarsi travolgere dalla passione. Una scelta che li ha premiati, dato che oggi Lucilla e Vanni sono una coppia molto affiatata. Curioso il fatto che entrambi abbiano una figlia di nome Alma: quella di lei nata nel 2017, quella di lui nel 2018.
Vanni Oddera, chi è il campione di motocross che ha fatto perdere la testa a Lucilla Agosti
Ma chi è e cosa sappiamo su Vanni Oddera? Classe 1980, il campione di motocross si appassiona fin da giovane ai motori e nel giro di pochi anni, grazie ad un talento fuori dal comune, diventa campione di motocross acrobatico. Un successo che parte da lontano, probabilmente fin dai tempi della scuola, quando Vanni preferiva a discapito di altri sport giocare e correre nei boschi, proprio dove conobbe il suo primo amico del cuore, il cinghiale Scheggia. Oltre alla figlia Alma, dall’ex compagno Lucilla Agosti ha avuto altri due figli che si chiamano Cleo e Diego, che oggi hanno rispettivamente tredici e dieci anni.